Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi di quest’anno, anche per la presenza di Keanu Reeves, un plus che i fan dell’attore non si lasceranno certo sfuggire.

Ora CD Projekt Red ha mostrato in un video di come sarà Cyberpunk 2077 sulle console Xbox, a meno di un mese dal debutto del gioco sviluppato dal team dietro The Witcher. Cyberpunk 2077 ha subito diversi ritardi dalla sua uscita originariamente prevista per l’aprile di quest’anno e quindi l’attesa è sempre più snervante per chi nei mesi passati ha potuto dare una occhiata al gioco grazie alle anteprime.

Le versioni PS4 e Xbox One saranno compatibili con le nuove console, ma un vero aggiornamento per PS5 e Xbox Series X / S non sarà disponibile fino al 2021, anche se fortunatamente sarà gratuito. Tuttavia, questo potrebbe indurre alcuni giocatori ad aspettare per poter giocare al meglio Cyberpunk 2077.

In ogni caso il nuovo video spettacolare di 10 minuti che potete vedere in alto mostra il gioco sia su Xbox One X che su Xbox Series X.

L’unica curiosa assenza è quella della versione per Xbox One, che secondo quanto riferito è stata la ragione dell’ultimo ritardo. Anche se tutti i giochi Xbox One devono supportare entrambe le versioni della piattaforma, sembra che questa ultima versione non rispecchierà forse l’idea originale dello sviluppatore.

Cyberpunk 2077: come sarà

Cyberpunk 2077 sarà un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione, marchio di fabbrica di CD Projekt RED. L’ambientazione ruoterà intorno Night City: la più pericolosa e vibrante metropoli futuristica che ci sia. Il gioco seguirà la storia di V, un cyberpunk che si troverà in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi.

Lo sviluppatore ha anche confermato che, tramite un aggiornamento gratuito, il titolo verrà poi aggiornato per sfruttare l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X così da risultare al passo con i tempi. Questo significa che potremo goderci il gioco sia nella generazione attuale che in quella in arrivo, al pieno delle sue possibilità grafiche.

cyberpunk 2077

Prenotate CYBERPUNK 2077 D1 Edition – Day-One – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui