Emergono online i primi spoiler sotto forma di immagini del Capitolo 66 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, e si rivelano a dir poco scioccanti almeno a primo acchito.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

I primi spoiler del Capitolo 66

Il Capitolo 66 sarà pubblicato il 20 novembre tra le pagine di V-Jump e dalle prime anticipazioni scopriamo che Goku ha assunto una nuova evoluzione questa volta non in termini di Super Saiyan o Ultra Istinto, ma prettamente fisica.

Per affrontare un gigante Molo unitosi alle radici della Terra, Goku sembra stia provando la stessa cosa… divenendo, appunto, gigantesco.

Dalle prime immagini vediamo Goku, forte dell’Ultra Istinto, ingigantire letteralmente se stesso come una statua mentre cerca di fermare il mangiatore di pianeti, Molo.

Cliccate QUI se volete anticiparvi l’evoluzione di Goku Ultra Istinto in forma gigantesca. Qui, invece, potete leggere un primo riassunto del Capitolo 66.

Il Capitolo 66 segna il climax della battaglia finale contro Molo, mentre la saga de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica si concluderà il 20 dicembre con il Capitolo 67. Ancora, il 4 dicembre uscirà in Giappone e negozi online il Volume 14 del manga e qui possiamo guardare la copertina.

Come sempre, le ultime uscite saranno disponibili simultaneamente anche in Italia legalmente e gratuitamente su MANGA Plus.

Se le avete perse, inoltre, qui potete recuperare le date di uscita dei prossimi Capitoli del manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super: manga e anime

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

dragon ball super

Acquistate ORA “Dragon Ball Super 12” – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui