Sono tantissime le novità per Pokémon GO recentemente annunciate da Niantic! Dalla settimana di lunedì 30 novembre 2020, Pokémon GO continuerà la sua evoluzione come gioco, apportando modifiche al modo in cui gli Allenatori possono avanzare di livello, introducendo le Stagioni, una nuova esperienza per gli eventi nel gioco e facendo arrivare i Pokémon della regione di Kalos.

Pokémon GO: l’avanzamento di livello

Dal 30 novembre 2020, , i PE guadagnati saranno in alcuni casi il doppio di quelli ottenebili in passato: si potranno ottenere più PE catturando e facendo evolvere i Pokémon, facendo schiudere le Uova, registrando nuove voci del Pokédex e molto altro.

Gli Allenatori che raggiungono il livello 40 prima di giovedì 31 dicembre 2020 alle 23:59 (ora locale) otterranno il titolo di Allenatore Promessa 40 e alcune ricompense esclusive, come la ricerca a tempo che consente di ottenere un esclusivo oggetto per avatar, il Cappello Gyarados, e un premio speciale Promessa 40.

Per aiutare gli Allenatori a raggiungere il livello 40 più velocemente, un bonus per ottenere il doppio di PE da cattura sarà disponibile da mercoledì 18 novembre 2020 alle 13:00 a giovedì 31 dicembre 2020 alle 23:59 (ora locale). Inoltre, gli Allenatori presto potranno potenziare i loro Pokémon a un PL più elevato di prima a ogni livello di Allenatore.

Nel frattempo, gli Allenatori presto potranno potenziare i loro Pokémon a un PL più elevato di prima a ogni livello di Allenatore.  Siete già al livello 40 e non vedete l’ora di usare i vostri PE extra? Bene, l’attesa è quasi finita e vi attendono tantissime sorprese quando avanzate di livello! Per superare il livello 40 però non saranno sufficienti i PE. Tra un livello e l’altro, ci sarà da completare la nuova ricerca di avanzamento di livello, e queste missioni possono essere abbastanza impegnative.

Eccone alcune:

Livello 41: mettete alla prova le vostre abilità di cattura sottoponendovi a un test di resistenza! Per raggiungere il livello 41, dovrete catturare un gran numero di Pokémon in un singolo giorno e completare altre sfide.

 

Livello 42: facendo evolvere Eevee in ciascuna delle sue evoluzioni disponibili o usando determinati oggetti Evoluzione su Pokémon specifici, per raggiungere il livello 42 dovrete mettere alla prova le vostre conoscenze sulle Evoluzioni dei Pokémon.

 

Livello 43: mostrateci la vostra maestria nelle lotte delle Palestre e nei raid! Per raggiungere il livello 43, dovrete anche aver ottenuto un certo numero di premi di platino. Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa!

 

Livello 44: sfidare altri Allenatori è stato un aspetto fondamentale degli RPG Pokémon fin dall’inizio, ma è un elemento ancora relativamente nuovo per Pokémon GO. Avete mai sviluppato le vostre abilità nella lotta? Dovrete farlo se volete raggiungere il livello 44!

 

Livello 45: avete lottato nelle Palestre, nei raid e nella Lega Lotte GO, ma per raggiungere il livello 45 dovrete mettercela tutta per sconfiggere quei fastidiosi sciocchi del Team GO Rocket! Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa!

 

Livello 46: preparatevi all’esplorazione, intrepidi Allenatori! Per raggiungere il livello 46, dovrete completare una serie di missioni di ricerca sul campo, far schiudere un certo numero di Uova e documentare le vostre avventure quotidiane con foto GO!

 

Livello 47: potreste pensare di essere dei maestri nell’arte della lotta nei raid, ma i requisiti per raggiungere il livello 47 metteranno davvero alla prova il vostro coraggio! Ad esempio, per superare una sfida dovrete vincere raid con i team che rispondono a determinati requisiti, e questo è solo l’inizio!

 

Livello 48: i requisiti per raggiungere il livello 48 sono incentrati su una delle cose più importanti di Pokémon GO: l’amicizia che vi lega al vostro Pokémon compagno! Dai chilometri percorsi al numero di souvenir raccolti, per raggiungere il livello 48 voi e il vostro Pokémon compagno dovrete concentrarvi sullo sviluppo della vostra amicizia. Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa!

 

Livello 49: se c’è una cosa della stessa importanza dell’amicizia che vi lega al vostro Pokémon compagno, è l’amicizia con gli altri Allenatori. Le persone che incontriamo nelle nostre avventure nel mondo dei Pokémon fanno parte della nostra vita e coltivare queste amicizie è la chiave per diventare fantastici Allenatori di Pokémon. Raggiungete il livello 49 inviando pacchi amicizia, ottenendo Pokémon fortunati con gli scambi e altro.

 

Livello 50: il gioco è fatto! Avete tagliato il traguardo! Per raggiungere il livello massimo disponibile in Pokémon GO, dovete padroneggiare tutti gli aspetti del gioco. Ad esempio, dovrete saper fare dei lanci eccellenti, catturare Pokémon leggendari e sconfiggere i capi del Team GO Rocket con Pokémon al di sotto dei 1.500 PL; questo sarà l’ultimo test che dovrete superare per essere tra gli Allenatori più esperti di Pokémon GO. E, naturalmente, alla fine potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa!

Pokemon GO: le stagioni

Come nel mondo reale, anche in Pokémon GO si susseguiranno le stagioni. Ogni tre mesi, ci sarà una nuova stagione in Pokémon GO con straordinari cambiamenti, come quelli riportati di seguito.

  • Diversi Pokémon selvatici appariranno più spesso, schiudendosi dalle Uova e apparendo nei raid. Alcuni Pokémon saranno più difficili da trovare a seconda della Stagione, quindi catturateli non appena potete!
  • In base all’emisfero in cui vi trovate, potete incontrare diversi Pokémon selvatici ogni stagione. Ad esempio, nella prima Stagione, i Pokémon selvatici correlati all’inverno appariranno nell’emisfero settentrionale, mentre Burmy, Darumaka e altri Pokémon selvatici legati all’estate saranno visibili nell’emisfero meridionale. Potreste anche notare altre differenze nei Pokémon selvatici che incontrerete.
  • Inoltre, potrete vedere diverse forme di Deerling selvatici a seconda dell’emisfero in cui vi trovate, quindi tenete gli occhi aperti!
  • Gli eventi nel gioco avranno un tema particolare legato alla Stagione in cui si svolgeranno.
  • Le Stagioni verranno continuamente aggiornate con ulteriori funzionalità e contenuti.
  • Con l’introduzione delle Stagioni, verranno apportate anche modifiche alla Lega Lotte GO, che passerà da 10 a 24 livelli. I primi quattro livelli avranno dei nomi nuovi di zecca con badge corrispondenti.
  • I livelli aggiunti saranno accompagnati da una struttura di ricompense completamente nuova, che offre agli Allenatori più possibilità di ottenere ricompense esclusive avanzando di livello. In più, le ricompense della Lega Lotte GO saranno legate al tema della Stagione corrente!

A partire da martedì 1° dicembre 2020 alle 8:00 (ora locale), inizierà la prima Stagione: la Stagione delle feste! I Pokémon scoperti nella regione di Kalos faranno la loro comparsa in Pokémon GO. Per celebrare il loro arrivo e il nuovo anno, il Professor Willow farà un viaggio alla scoperta delle varie regioni del mondo dei Pokémon e ha bisogno del vostro aiuto!

Durante questa Stagione, gli Allenatori potranno partecipare a una serie di eventi nel gioco con i primi Pokémon scoperti nelle varie regioni. Che siate fan di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima o Kalos, i Pokémon scoperti in ognuna di queste regioni appariranno mentre il Professor Willow farà le sue ricerche e celebrerà le loro ricche storie. Alla fine della Stagione delle feste, verrà introdotto un evento mondiale completamente nuovo

Pokémon GO: i nuovi arrivi da Kalos

Pokémon GO

Pokémon come Chespin, Fennekin, Froakie, Fletchling e le loro evoluzioni stanno per arrivare in Pokémon GO, compresi gli attesissimi Greninja e Talonflame! Anche Pyroar sarà disponibile in entrambe le sue forme. Ecco un elenco di molti dei Pokémon selvatici che si  potranno incontrare tramite l’evoluzione o facendo schiudere le Uova a partire dal 2 dicembre 2020.

  • Chespin
  • Quilladin
  • Chesnaught
  • Fennekin
  • Braixen
  • Delphox
  • Froakie
  • Frogadier
  • Greninja
  • Bunnelby
  • Diggersby
  • Fletchling
  • Fletchinder
  • Talonflame
  • Litleo
  • Pyroar
  • Klefki (solo in Francia)

Pokémon GO: l’evento amicizia

L’evento 12 giorni di amicizia comincia dal 18 novembre e finirà il 30 novembre. Approfittate dei prossimi 12 giorni per prepararvi all’aggiornamento GO Beyond con i vostri amici, indipendentemente da dove vi troviate nel mondo! Quest i dettagli:

  • I livelli di amicizia aumenteranno più rapidamente del normale aprendo pacchi amicizia, scambiando Pokémon o combattendo insieme in raid, Palestre o sfide Allenatore.
  • Potrete ricevere un attacco potenziato quando combatterete nei raid con i vostri amici.
  • Procuratevi un biglietto raid da remoto nel negozio per partecipare ai raid con gli amici indipendentemente da dove vi troviate.
  • Otterrete più PE completando i raid.
  • Potrete aprire più pacchi amicizia ogni giorno.

Inoltre, si potranno ottenere il doppio di PE catturando Pokémon da mercoledì 18 novembre 2020 alle 22:00 CEST (GMT -8) a giovedì 31 dicembre 2020 alle 22:00 CEST (GMT -8).

Amante delle console oltre che di Pokémon GO? Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui