Il NES, conosciuta anche come Famicom in Giappone e Nintendo Entertainment System, è stata la console Nintendo che ha rilanciato il mercato dei videogiochi, regalandoci varie perle ricordate ancora oggi nella storia dei videogiochi. Ovvio dunque che Puma abbia volto omaggiare la mitica console, da poco tornata anche in versione mini per chi non ha potuto giocarci allora, con un paio di sneaker in edizione speciale.

Non è certo il primo paio di scarpe dedicate al mondo dei videogiochi, ma i fan Nintendo non potranno farsi sfuggire il nuovo prodotto di Puma.

Le sneaker Puma Future Rider per il NES presentano una colorazione che si abbina ai colori grigio, nero e rosso della console NES originale. Le sneaker includono anche un cartellino con le fattezze dell’iconico controller della console e la linguetta presenta una box art del gioco originale di Super Mario Bros. Infine, l’interno delle scarpe si ispira al castello di Bowser. Quest’anno ricorre il 35° anniversario di Super Mario Bros., quindi sembra che le sneaker siano solo un altro modo in cui Nintendo celebra il gioco nel 2020!

Puma lancerà anche delle sneaker basate sui giochi di Super Mario 3D All-Stars, ovvero Super Mario 64 (Future Rider), Super Mario Sunshine (Clyde) e Super Mario Galaxy (RS-Fast). Ogni coppia presenta dettagli che riflettono il gioco, comprese le stelle di Super Mario Galaxy e quella che sembra essere un’esplosione d’acqua per Super Mario Sunshine.

I prezzi per queste scarpe che faranno la gioia dei fan Nintendo vanno da $ 80 a 120.

NES: la casa di Mario

Vi ricordiamo che Hasbro ha lanciato Monopoly Super Mario Celebration Edition e una versione a tema Super Mario di Jenga.

Il Monopoly di Super Mario è votato all’acquisto, alla vendita e allo scambio di proprietà prelevate direttamente dai giochi di Super Mario. Come molti dei nuovi giochi Monopoly in edizione speciale, include anche un componente elettronico sotto forma di un blocco di domande con effetti sonori “che possono cambiare la fortuna di un giocatore”.

Per quanto riguarda Jenga: Super Mario Edition, i giocatori scaleranno la torre come Mario, Luigi, Peach o Toad per sconfiggere Bowser in cima. I giocatori guadagnano punti raccogliendo monete mentre si arrampicano. Se la torre cade nel turno di un giocatore, il giocatore dovrà dire addio alle monete.

NES

Giocate con Super Mario in Super Mario Odyssey

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui