Pochi minuti attraverso la sua pagina facebook ufficiale, Panini DC Italia ha dato un importante aggiornamento riguardante la sostituzione dei cofanetti della sua Sandman Library contenenti tutta la seminale The Sandman di Neil Gaiman.

Si legge nel post:

Abbiamo importanti aggiornamenti sul Cofanetto di SANDMAN. Come anticipato nell’ultimo post dedicato, abbiamo ritenuto opportuno effettuare tutti i controlli necessari al fine di darvi le informazioni utili alla sostituzione. Abbiamo constatato che il problema fortunatamente non riguarda la struttura del prodotto, quanto in realtà un iniziale difetto nelle procedure di imballo e trasporto. Ci teniamo quindi a dirvi che il cofanetto è tornato disponibile per l’acquisto e in caso foste in possesso di un cofanetto danneggiato, potrete richiederne fin da subito uno integro in sostituzione alla vostra fumetteria di fiducia o presso lo store dove avete effettuato l’acquisto.

The Sandman - modalità di sostituzione del cofanetto Panini DC Italia 1

The Sandman e i cofanetti della Sandman Library

Circa una settimana fa direttamente Panini DC Italia, sempre tramite un post sulla sua pagina facebook ufficiale, aveva comunicato lo stop alla distribuzione dei cofanetti della Sandman Library in quanto troppo fragili e dunque impossibili da trasportare senza recare loro danni.

In quella occasione venne scritto:

Ci sono alcuni prodotti a cui tutti teniamo particolarmente, e la Sandman Library è uno di questi. A volte, però, lungo la strada si incontrano degli imprevisti. A quanto pare diversi cofanetti già in distribuzione di Sandman Library presentano un difetto di produzione inaspettato che li rende più fragili e ne compromette l’integrità durante il trasporto. Siamo i primi ad esserne dispiaciuti, ma pensiamo che il prodotto meriti un cofanetto all’altezza, che sia resistente e duraturo nel tempo, e non vogliamo che questo difetto ne comprometta la qualità finale. Al momento quindi il prodotto è bloccato per permettere al nostro magazzino di sostituire i cofanetti difettosi con quelli nuovi. La distribuzione delle copie di Sandman singole, in ogni caso, non verrà interrotta. Ristamperemo al più presto il cofanetto vuoto e lo metteremo a disposizione delle fumetterie e del nostro sito per la sostituzione gratuita a tutti i lettori che lo hanno già acquistato: vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle tempistiche per la sostituzione.

The Sandman e la Sandman Library Edition

Ecco come Panini DC Italia descrive la nuova edizione di The Sandman e la sua Sandman Library:

Il leggendario fumetto scritto da Neil Gaiman ritorna in uno splendido cofanetto contenente la serie completa! In questa edizione speciale, ricca di contenuti extra, troverete non solo i dieci volumi che compongono la serie originale di Sandman, ma anche il visionario prequel Ouverture, la storia Cacciatori di sogni in due versioni e la raccolta di storie brevi Notti eterne! Siete pronti a viaggiare nelle Terre del Sogno?

The Sandman - modalità di sostituzione del cofanetto Panini DC Italia 2

Acquista il cofanetto completo della Sandman Library cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui