Hawkeye ci mostrerà cosa succede a Clint Barton (Jeremy Renner) dopo gli eventi visti al cinema, ma la serie TV ha avuto molti problemi a causa del covid-19. Ma Jeremy Renner si sta allenando di nuovo in vista della ripresa della produzione.

Del resto il personaggio ha avuto un ruolo importante nel franchise in tutta la saga di Infinity. A differenza dei suoi compagni Avengers, Clint Barton non ha mai avuto però un film a lui dedicato quindi lo show televisivo Hawkeye realizzato per Disney+ sarà il suo risarcimento.

Hawkeye avrebbe dovuto iniziare la produzione a luglio, ma ovviamente ciò non è successo a causa della pandemia di coronavirus. La Marvel è stata costretta a modificare completamente la sua Fase 4, ma alcune produzioni come Shang-Chi, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness stanno per iniziare le riprese. E anche Hawkeye inizierà prossimamente.

Renner ha pubblicato un video sul suo account Twitter, rivelando che ha rispolverato l’attrezzatura mentre si prepara ad allenarsi. Non menziona specificamente la serie, ma è implicito che sia per questo.

Hawkeye: chi sarà il villain?

Un nuovo rumor sulla serie Hawkeye sembra suggerire che lo spettacolo segnerà il debutto nel MCU del villain Kazimierz Kazimierczak a.k.a. Clown.

Se questo è vero, la serie Disney+ sarà dunque ispirata alle storie di Matt Fraction.

Kazimierz Kazimierczak era un ragazzo che si trasferì in America dopo che la sua famiglia circense fu uccisa durante un conflitto armato. Un incidente traumatico portò Kazimierz ad uccidere persone senza una ragione apparente, diventando un mercenario.

Tempo dopo, fu assunto da numerosi boss della mafia, tra cui Kingpin e The Owl, per uccidere Clint Barton, che recentemente aveva interferito nei loro piani. Il Clown è anche la causa della sordità che ha colpito l’eroe Marvel.

La notizia arriva da MCU Cosmic, che riporta anche che la Marvel ha già in mente un attore per assumere il ruolo di Clown. Ma non abbiamo ancora il nome perchè è ancora in trattative. Tuttavia, dice la fonte, la persona è “probabilmente meglio conosciuta per interpretare un clown”.

hawkeye
Rivedete l’eroe in Marvel Avengers endgame

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui