God of War: Ragnarok è un titolo molto atteso dai nuovi possessori di PS5, che sperano di ottenere il massimo da quel titolo. Tuttavia, ultimamente, da una intervista di Jim Ryan, CEO di PlayStation, è sorto anche il dubbio che non sarà un’esclusiva per PlayStation 5 e potrà essere giocato anche in versione PlayStation 4.

Ryan ha parlato di God of War: Ragnarok durante un’intervista con The Telegraph in cui ha discusso del lancio di PlayStation 5, dei piani per la nuova console e altro ancora. Nell’intervista ha parlato anche di God of War: Ragnarok, gioco presentato per la prima volta nel settembre 2020. Ma quando gli è stato chiesto se il gioco sarebbe stato un’esclusiva per PlayStation 5 o meno, Ryan è stato molto (troppo?) omissivo:

“Scusate. Non ho niente da dire su questo oggi”, ha detto Ryan.

Questa breve frase può dunque far ancora sperare i possessori di PlayStation 4 che non hanno ancora deciso di passare a PlayStation 5. In ogni caso, come ha suggerito Ryan, è ancora troppo presto per indicare ora quale via seguirà God of War: Ragnarok.

È anche abbastanza presto per indovinare cosa sia effettivamente Ragnarok e cosa ci darà in termini di esperienza di gioco.

God of War: il fumetto

Dark Horse Comics ha riportato a giugno i fan nel mondo di Kratos con una storia completamente nuova ambientata tra due dei più grandi giochi del franchise.

Ambientata tra God of War III e God of War del 2018, i fan possono rivedere Kratos in God of War: Fallen God, che è scritto da Chris Roberson (iZombie, God of War), disegnato dall’artista Tony Parker (God of War, This Damned Band), colorato da Dan Jackson (The Strain, The True Lives of the Fabulous Killjoys), e con il lettering di John Roshell (Overwatch Anthology, Astro City).

god of war
Il God of War del 2018 fu un grande successo.

In attesa di giocare a God of War, comprate PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis, Jet Black + 2° Dualshock 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui