All’interno del Capitolo 995 di One Piece, pubblicato questa settimana e realizzato da Eiichiro Oda-sensei, il fronte di Usopp e Nami nella guerra di Onigashima si è infiammato parecchio.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

I due componenti della ciurma di Rufy hanno dovuto dar fondo davvero alle loro energie e al loro coraggio (per non citare la vita stessa) al fine di cavarsela contro Ulti, componente dei Tobiroppo e alleata dell’Imperatore Kaido.

Il ritorno di una piccola, ma grande, personalità

Usopp e Nami, in particolare quest’ultima come abbiamo visto, si sono dimostrati coraggiosi contro l’avversario temibile, ma ormai, allo stremo delle forze, sentivano la fine vicina sino a che non è sopraggiunta un’eroina apparsa per la prima proprio nella saga del Paese di Wano: O-Tama.

Dopo, quindi, essere uscita di scena per parecchio tempo il tempismo della piccola coraggiosa non poteva che essere perfetto.

Tama si presenta con il suo fedele Komachiyo e la bestia conclude il Capitolo 995 catturando Ulti nelle sue fauci, salvando i due pirati di Rufy.

Scopriremo nelle prossime pagine come procederà il ritorno in scena di O-Tama e come influenzerà la battaglia ad Onigashima.

O-Tama

O-Tama è stata una dei primi personaggi inediti ad essere introdotta nella saga di Wano.

La piccola vanta il potere di creare dei dango dal suo corpo e, mediante essi, può domare gli animali che li mangiano.

E non solo, ogni animale o persona che hanno mangiato in precedente il frutto SMILE possono subire l’effetto del potere dell’apprendista kunoichi.

Questo significa che in futuro la fortuna potrebbe girare dalla parte di Rufy poichè le fila di Kaido si compongono, fra gli altri, di possessori dei frutti artificiali SMILE.

Dove leggere One Piece in Italia

Gli eventi sono narrati nel Capitolo 995 del manga di One Piece disponibile per la lettura gratuita e legale su MANGA Plus. L’edizione cartacea è edita in Italia da Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 995 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 950 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui