one piece

Mentre la guerra di Onigashima incombe su più fronti, un gran baccano è in corso tra i soldati di Kaido e quelli di Rufy e proprio uno dei componenti della ciurma dell’aspirante Re dei Pirati sembrerebbe in grave pericolo di vita.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Si parla in questo caso di Tony Tony Chopper che sta attivamente partecipando alla battaglia fermando gli sgherri di Kaido per permettere al Capitano di raggiungere la cupola dove si trova l’Imperatore Kaido.

Il virus di Queen

A mettere i bastoni fra le ruote ai cari pirati ci pensa uno degli alleati di Kaido più spaventosi e preparati, Queen.

Queen, conosciuto anche come una delle tre Superstar di Kaido, ha lasciato andare un nuovo virus letale che, una volta raggiunta anche solo la parte esterna del corpo di un individuo, lo trasforma in un gigantesco demone di ghiaccio.

Il medico che non può curare se stesso

Il virus ha colpito tante truppe, tra cui Brook e Chopper. Il primo, poiché in forma di scheletro, risulta immune all’effetto del virus, mentre Chopper ne viene infettato e ora è solo una questione di minuti prima che il medico di bordo (scherzo del destino) possa evolversi in un demone maligno o tornare alla normalità.

Al momento l’antidoto è presente in una sola dose ed è in mano, fra l’altro, non ad un alleato dei Mugiwara, ma a Scratchmen Apoo. Tuttavia sia Zoro che X-Drake sono a caccia del pirata per poter acciuffare l’antidoto e salvare gli infetti non ancora evoluti, tra cui Chopper.

E chissà che non appaia un’altra formula per la cura mentre la battaglia per la testa di Kaido si infiamma.

Dove leggere One Piece in Italia

Gli eventi sono narrati nel Capitolo 995 del manga di One Piece disponibile per la lettura gratuita e legale su MANGA Plus. L’edizione cartacea è edita in Italia da Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 995 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 950 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui