Warner Bros. ha pubblicato il trailer per Batman: Soul of the Dragon, nuovo film animato DC che aggiunge agli eroi un tono da film d’azione di arti marziali anni ’70. Il film sarà incentrato su Batman, Bronze Tiger, Lady Shiva e Richard Dragon con una storia fuori dalla continuity.

Batman: Soul of the Dragon, il film

Bruce Timm porta  il Cavaliere Oscuro negli anni ’70  in Batman: Soul Of The Dragon, con un particolare film d’azione di arti marziali pieno di elementi sovrannaturali.

Batman: Soul of the Dragon

Prodotto da Warner Bros. Animation e DC, il lungometraggio animato sarà distribuito da Warner Bros. Home Entertainment in digitale a partire dal 12 gennaio 2021 e in 4K Ultra HD Combo Pack e Blu-ray il 26 gennaio 2021. Il film è classificato vietato ai minori per le scene di violenza presenti.

Questa la sinossi:

Il maestro di arti marziali che li ha addestrati è scomparso per un certo numero di anni e in circostanze misteriose. Quando riappare una reliquia maledetta, il mistero del loro maestro morto si riapre e Batman e i suoi ex compagni devono affrontare il loro test finale nelle arti marziali per ottenere il controllo di questa pericolosa reliquia.

 

Il cast originale comprende David Giuntoli (Grimm, A Million Little Things) nei panni di Bruce Wayne / Batman, Mark Dacascos (John Wick: Chapter 3 – Parabellum, Iron Chef America, Hawaii Five-0) come Richard Dragon, Kelly Hu (Arrow, X2: X-Men United) come Lady Shiva e Michael Jai White (Spawn, riprendendo il suo ruolo da Arrow) come Ben Turner / Bronze Tiger.

Il loro mentore O-Sensei è doppiato da James Hong (Big Trouble in Little China, Blade Runner). Josh Keaton (Voltron: Legendary Defender; Green Lantern: The Animated Series) è accreditato come Jeffrey Burr. Altre voci aggiuntive sono prestate da veterani come Chris Cox, Erica Luttrell, Robin Atkin Downes, Patrick Seitz, Jamie Chung, ed Eric Bauza.

Sam Liu (Reign of the Supermen, Batman: The Killing Joke) è produttore e regista di Batman: Soul Of The Dragon, per na sceneggiatura scritta da Jeremy Adams (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge). Michael Uslan è il produttore esecutivo. Bruce Timm (Batman: The Animated Series, Superman: Red Son) e Sam Register sono i produttori esecutivi.

Nel frattempo, acquista il DVD di Batman: The Killing Joke

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui