sweet paprika producer

Dopo aver annunciato nei mesi scorsi che Sweet Paprikail nuovo personaggio – diavoletto di Mirka Andolfo, diventerà un progetto animato, arrivano nuovi dettagli relativi alla produzione.

Sarà Erik Barmack, ex vice presidente di Netflix, a produrre Sweet Paprika con la sua casa di produzione Wild Sheep Content.

Sweet Paprika prodotto dall'ex vice presidente di Netflix

Barmack in passato ha supervisionato molte tra le serie Netflix più di successo, tra le quali La Casa di Carta, The Witcher, The Rain Sacred Games e Dark, e attualmente è al lavoro su 12 progetti con la Wild Sheep Content, casa di produzione nata nel 2019, tra i quali anche quello della Andolfo.

Ha dichiarato Barmack:

Mirka ha la rara capacità di incantare i lettori di tutto il mondo e non potrei essere più felice di contribuire a trasportare la sua visione dalla pagina allo schermo. Sweet Paprika è un’affascinante, attuale e divertente incursione nella commedia romantica, un progetto a cui non potevo resistere.

Il futuro di Sweet Paprika

La casa di produzione Grey Ladder Productions e Arancia Studio sono già al lavoro sul progetto: la regia sarà di Gabriele Pennacchioli, animatore che ha lavorato in progetti quali Shrek III, Kung Fu Panda, Shark Tale e altri, oltre ad aver vinto un Primetime Emmy Award per il suo lavoro come supervising director in Love + Death + Robots.

Ecco una breve trama:

Paprika, giovane di origini italiane che vive a New York, è una workaholic, il successo ha risucchiato la sua esistenza, facendole dimenticare l’importanza del tempo per sé e per i suoi cari. A portare scompiglio nella sua vita sarà Dill, un ragazzo ingenuo e avvenente dal fare “angelico” lontano dal suo mondo, che spingerà la giovane a rimettersi in discussione e la aiuterà a ritrovare la fiducia in se stessa e negli uomini. I loro caratteri e stili di vita totalmente opposti daranno vita a episodi divertenti e irresistibili, conditi da un pizzico di erotismo.

Non solo serie tv, ma anche fumetti: a partire da Maggio 2021, Sweet Paprika diventerà una serie a fumetti pubblicata da Edizioni Star Comics. Potrete avere un assaggio del primo capitolo durante il Free Comic Book Days, evento che si terrà nelle fumetterie di tutta Italia per tutto il mese di Dicembre 2020.
sweet paprika animated series 1

Acquista Sacro/Profano Omnibus cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui