Terence Winter ha annunciato le sue dimissioni per i ruoli di scrittore, produttore esecutivo e showrunner dalla serie spin-off di The Batman, in esclusiva su HBO Max.

Terence Winter lascia lo spin-off

The Hollywood ReporterTHR, la prima fonte per quanto riguarda i fatti accaduti nel mondo del cinema hollywoodiano, ha riportato la notizia delle dimissioni di Terence Winter, che avrebbe lasciato lo staff per “divergenze creative”.

Warner Media ha poi comunicato che il posto di Terence Winter che occupava i ruoli di scrittore, produttore esecutivo e showrunner della serie spin-off, è ancora vacante e che dunque sono alla continua ricerca di una figura con cui sostituirlo.

The Batman

Gotham Central

Presentata nel mese di luglio e ideata come spin-off del The Batman di Reeves, la nuova serie sarà ambientata nell’universo di Robert Pattinson, che vestirà i panni di Batman nel prossimo film dedicato all’uomo pipistrello. In esclusiva per HBO Max, lo spin-off approfondirà la questione criminale di Gotham City, esaminando i casi di corruzione presenti nella GCPD, dando spazio a tutti i personaggi considerati di contorno per le storie dell’universo cinematografico DC

Non è ancora chiaro se nel corso della serie vedremo il Batman di Robert Pattinson o Jeffrey Wright interpretare il commissario James Gordon, inoltre il drama di HBO Max non è ancora stata intitolato, sebbene sappiamo che il nome assegnato al progetto da Warner Bros. sia “Gotham Central“.

The Batman

The Batman e il nuovo spin-off

La società di Reeves, 6th and Idaho, produrrà la serie TV in associazione con Warner Bros. TV. Il drama, basato sui personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger, sarà prodotto anche da Daniel Pipski e Adam Kassan, azionisti della stessa compagnia di Reeves, mentre Rafi Crohn sarà co-produttore esecutivo. Warner Bros International Television Distribution distribuirà la serie a livello globale.

Il film The Batman, prima punta di un nuovo progetto unitario dedicato a una trilogia del giovane Cavaliere Oscuro, è stato rimandato varie volte a causa della pandemia globale, come in sostanza qualsiasi altro lungometraggio recente, ed è al momento programmato per l’uscita nelle sale e i teatri il 4 marzo 2022.

Acquista il Funko- Pop Vinyl 80th: Batman (1989)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui