I più fortunati che hanno messo le mani sulle copie staffetta del numero 51 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto e negozi online eccezionalmente venerdì 20 novembre 2020, hanno pubblicato online le prime anticipazioni del Capitolo 996 di One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Il Capitolo è parte della saga del Paese di Wano.

Gli spoiler del Capitolo 996

Veniamo di seguito agli spoiler emersi su Reddit invitandovi a non proseguire se non volete anticiparvi nulla:

  • Titolo: L’isola dei più forti;

  • Tama e Komachiyo prendono in salvo Usopp e Nami. Nami chiede a Tama come ha fatto ad arrivare lì. Tama risponde che ci è arrivata con una nave nemica;

  • Yamato contro Sasaki. Yamato si trasforma in una sorta di drago;

  • Franky versione Shogun arriva con Hatcha;

  • Il piano è distrutto quindi Yamato riesce a fuggire assieme a Momonosuke e Shinobu;

  • Law trova un Road Poneglyph. Egli ricorda di aver menzionato a Nico Robin di essere parte del clan della “D” e di come abbia trovato il Poneglyph

  • Kaido affronta i Nove Foderi Rossi;

  • Rufy, Jinbe e Sanji sono al secondo piano e sono diretti verso la cupola di Onigashima;

  • Alla fine del Capitolo, Sanji reagisce alla voce di Black Maria che si trova al terzo piano.

La prossima settimana non ci sarà pausa per One Piece.

Dove leggerlo in Italia

Il Capitolo 996 sarà leggibile in Italia gratuitamente e legalmente a partire dal 20 novembre 2020 attraverso l’applicazione MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 995 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 950 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui