La guerra di Onigashima nel terra del Paese di Wano si sta svolgendo su più fronti e per ora, in merito a quello più caldo e quello più ambito, vi sono i Nove Foderi Rossi intenti a spodestare il regno malato dell’Imperatore Kaido che ormai da troppo tempo inquina il benessere del Paese.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Tra le storiche fila dei Nove Foderi Rossi ritroviamo Nekomamushi e Inuarashi, due dei più influenti esponenti della tribù Mink, e nei recenti di One Piece abbiamo scoperto la loro fantastica versione Sulong che nasce solo guardando la Luna Piena della notte.

Il ritorno del potere Sulong

Tale potere concede ai visoni forti capacità fisiche e combattive e in questa guerra ne avremo davvero per un po’.

Il potere Sulong si è rivelato ancora nel recente Capitolo, il numero 995, in una battaglia tra Carrot e Wanda per vendicare la morte del loro caro Pedro nel corso della saga di Whole Cake Island.

Vendicare un caro compagno

La battaglia in questione non può che essere contro Perospero Charlotte, figlio di Big Mom, anch’egli presente assieme all’Imperatrice e alla ciurma per spalleggiare Kaido nella battaglia contro Rufy.

Perospero, che non si aspettava vendetta nei suoi confronti, deve ora vedersela con le fameliche e determinate componenti della tribù Mink che, poco prima dell’assalto, si evolvono rispettivamente nella loro versione Sulong.

La battaglia ha quindi inizio.

Possiamo guardare in calce all’articolo la versione Sulong di Wanda e Carrot.

Dove leggere One Piece in Italia

Gli eventi sono narrati nel Capitolo 995 del manga di One Piece disponibile per la lettura gratuita e legale su MANGA Plus. L’edizione cartacea è edita in Italia da Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 995 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 950 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui