The Mandalorian 2

Star Wars – The Mandalorian 2 è in corso di diffusione in streaming esclusivo su Disney+ dal 30 Ottobre 2020, aggiungendo progressivamente nuovi tasselli all’affresco narrativo della galassia lontana lontana.

Nel terzo episodio (ovvero il Capitolo 11 – L’Erede), disponibile da Venerdì scorso, abbiamo assistito all’esordio di Bo-Katan Kryze (interpretata da Katee Sackhoff) e di due nuovi guerrieri Mandaloriani: Koska Reeves (Sasha Banks) e Axe Woves (Simon Kassianides).

E proprio Kassianides, autore noto per aver preso parte a serie tv come Hustle – I signori della truffa e Marvel’s Agents of SHIELD, ha svelato una piccola curiosità sul suo personaggio.

Ha infatti confermato che il nome di Axe Woves è stato scelto nientemeno che da George Lucas, ideatore della saga, durante una visita sul set di The Mandalorian 2.

The Mandalorian 2

Star Wars – The Mandalorian 2 e non solo

Nella nuova stagione il Mandaloriano e il Bambino (o baby Yoda) stanno proseguendo il loro viaggio, affrontano nuovi e vecchi nemici e incontrano nuovi amici; si trovano a percorrere una galassia minacciosa nella era instabile che segue la caduta dell’Impero Galattico e la nascita della Nuova Repubblica.

Il cast principale comprende Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

Anche la seconda stagione si comporrà di 8 episodi, dal minutaggio variabile.

Ricordiamo che già si parla di The Mandalorian Stagione 3 e di un eventuale spin-off su Boba Fett; in cantiere ci sono anche le serie dedicate a Obi-Wan Kenobi, un prequel di Rogue One e una serie tutta al femminile a cura di Leslye Headland — autrice della serie Russian Doll per Netflix.

I prossimi film cinematografici sono previsti a partire dal 2023, mentre George Lucas ha recentemente parlato dei suoi piani originali per la trilogia sequel.

Acquista il Lego Brick Headz

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui