Resident Evil Village: svelato il periodo di uscita?

Pubblicato il 17 Novembre 2020 alle 15:30

Resident Evil Village è il sequel di Resident Evil 7 e spera di seguire questo titolo anche relativamente al successo che ha trovato presso critica e fan. E ora sul nuovo gioco della serie abbiamo qualche novità non ufficiale in più a causa di un attacco hacker contro Capcom di alcuni giorni fa.

Gli hacker si sono infiltrati nel server privato dell’azienda e hanno raccolto molte informazioni condivise poi su ResetEra, alcune anche riguardo agli utenti registrati della casa giapponese.

Per quanto riguarda il nuovo gioco di Resident Evil sembra che uscirà ad aprile e che Capcom pubblicherà una demo preliminarmente. Il gioco dovrebbe arrivare anche sui sistemi current-gen, come di consueto in questo momento di transizione.

È trapelata anche una versione di Resident Evil 4 per il visore Oculus VR, così come un nuovo Resident Evil multiplayer sotto forma di una sorta di battle royale. Vedremo se Capcom vorrà confermare o meno le notizie così come trapelate.

Resident Evil Village: le caratteristiche next-gen

La data di uscita si unisce alle altre caratteristiche che Capcom aveva già comunicato ufficialmente riguardo al gioco per PlayStation 5:

Immagini fantastiche: esplora i panorami e le ambientazioni meravigliosi ma terrificanti di Resident Evil Village in 4K con Ray Tracing.

Caricamenti rapidi: riprendi immediatamente da dove eri rimasto senza tempi di caricamento, grazie alla potenza dell’SSD ultraveloce della console PS5.

Trigger adattivi: senti il ​​peso e il rinculo dei grilletti delle armi per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Feedback tattile: simula la sensazione di sparare con una vera pistola con il feedback tattile.

Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili: circondati della musica e dei suoni accuratamente realizzati del survival horror Resident Evil Village. L’audio 3D migliora l’esperienza facendoti sentire i suoni da far rizzare i capelli provenienti da ogni direzione.

Il gioco presenterà una risoluzione 4K dinamica e supporterà l’HDR.

Resident Evil village

Rigiocate a Resident Evil Origins Collection – PlayStation 4

Articoli Correlati

Mercoledì 12 gennaio Eternals, il film Marvel Studios diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, farà il suo esordio su Disney+. Con...

11/01/2022 •

14:51

Tra le uscite Planet Manga del 13 gennaio 2022 troviamo, tra le altre proposte, lo speciale epilogo di Sing Yesterday for Me e il...

11/01/2022 •

13:02

Ad aprile il 24° numero dell’attuale serie del Dio del Tuono corrisponderà a Thor #750 secondo la numerazione Legacy, ovvero...

11/01/2022 •

10:45