Wonder Girl sarà protagonista di una nuova serie The CW realizzata da Greg Berlanti, con la versione del personaggio che sarà diversa da quella vista in Titans (interpretata da Conor Leslie).

A vestire i panni di Wonder Girl nella  serie Yara Flor, la nuova Wonder Woman dei fumetti nell’evento Future State. Yara è figlia di una guerriera amazzone e del dio brasiliano dei fiumi.

Dailyn Rodriguez scriverà l’episodio pilot, prodotto da Berlanti Productions. Quello di Berlanti è lo studio dietro tutti gli altri spettacoli DC di The CW, inclusi The Flash, Stargirl, Black Lightning, Batwoman e gli altri.

Stando a quanto riportato da Deadline, Yara Flor non solo apparirà nei panni di Wonder Woman in Future State, ma presto avrà anche la sua serie fumettistica, realizzata dalla scrittrice/artista Joelle Jones (Catwoman e Ladykiller). Jones ha pubblicato anche un concept art, che potete vedere di seguito.

Ancora nessun dettagli circa lo status della serie su Wonder Girl, e dunque se seguirà la continuity creata in questi anni dall‘Arrowverse.

Wonder Girl in Titans

Il personaggio di Wonder Girl ha fatto il suo esordio in tv nella serie DC Universe Titans, passata ora ufficialmente su HBO Max; qui è Donna Troy, interpretata da Conor Leslie, ad avere l’identità dell’aiutante di Wonder Woman.

Come detto, Titans 3 mostrerà il percorso d’affermazione di Dick Grayson come Nightwing; a parlare del processo, in alcuni precedenti commenti su Rotten Tomatoes, lo stesso attore Brenton Thwaines.

Abbiamo proposto alcune idee per cambiare il costume, in modo che possiamo comunque utilizzare come base di partenza quello che già esiste, risparmiando tempo e fatica” le parole di Thwaites. “È meglio per noi migliorare quello che abbiamo già. Stiamo lavorando in diversi modi per dare più gadget a Nightwing.

Nella seconda stagione, abbiamo visto il passaggio definitivo di Dick Grayson da ex-Robin a Nightwing, con grandi cambiamenti a livello di convinzione per il leader del gruppo; la nuova stagione promette di far scoprire ancora di più l’eroe “emancipato” da Batman.

Il Bruce Wayne di Iain Glen sarà ancora protagonista di Titans 3, come confermato dal regista della serie Boris Mojsovski. direttamente sul suo account Instagram.

Inevitabile la presenza di Bruce, vista anche l’ambientazione della premiere che, come sappiamo, sarà a Gotham e introdurrà nella serie Barbara Gordon; ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’attrice che interpreterà un personaggio così amato dai fan.

Tra i nuovi personaggi farà il suo esordio anche lo Spaventapasseri, noto villain del mondo di Batman. Questa la descrizione ufficiale del personaggio:

Conosciuto ai più come lo Spaventapasseri, Crane è attualmente un detenuto all’Arkham Asylum mentre offre il suo aiuto come consulente per il Gotham City Police Department.

Queste le parole sul tono di Titans 3, al DC FanDome, di Greg Walker:

Questa stagione  sarà diversa, penso in molti modi. Nel finale della scorsa troviamo la squadra che cerca di organizzarsi nuovamente insieme, c’è speranza. È bello per loro essere liberi dai peccati del passato, senza colpevolizzarsi ogni volta. Dove indicherà la nuova strada verso la quale ci si dirige, ma ci vorrà tempo per seguire il suo consiglio. Alla fine si troverà un modo per uscire da questo circolo vizioso, per smettere di fare le cose nel modo in cui sono state sempre fatte e trovare una nuova strada. Devono capire come farlo tutti insieme

In attesa della nuova stagione acquista Titans – Massima Tensione

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui