Baby Yoda, l’amato personaggio della serie Star Wars: The Mandalorian, è ormai una celebrità conosciuta in tutto il mondo. E ora la simpatica creatura ha allargato i suoi orizzonti, arrivando anche nella Stazione Spaziale Internazionale.

Domenica, la Space X è stata lanciata nello spazio trasportando un equipaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale, con un clandestino a bordo molto noto ai fan di Star Wars. Uno degli astronauti ha portato con sé una bambola di Baby Yoda di The Mandalorian, che ora è a bordo della Stazione, come potete vedere nel video in alto.

La NASA ha trasmesso in televisione il lancio di Space X, che ha subito un ritardo a causa delle condizioni meteorologiche non particolarmente favorevoli alla missione spaziale. Questa missione è l’ultima collaborazione tra la NASA e Space X, parte di una partnership che potrebbe valere fino a 3,1 miliardi di dollari e che potrebbe portare all’abbandono della collaborazione russa per il trasporto degli astronauti degli USA.

The Mandalorian, Stagione 2

Lo spettacolo si svolge nella continuity di Star Wars diversi anni dopo che Darth Vader ha ucciso Kenobi in Star Wars: Una nuova speranza.

La serie presenta una storia più ampia, formata da 8 episodi meno a sé stanti di quelli della stagione precedente.

Il cast è composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

A dirigere la nuova stagione troviamo Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Jon Favreau ha sceneggiato sei episodi di The Mandalorian 2, mentre Dave Filoni, regista e direttore dell’animazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, e Rick Famuyiwa (The Mandalorian Stagione 1) hanno firmato rispettivamente gli episodi 5 e 7.

the mandalorian

Comprate Funko Pop! 46093 Pop! Star Wars: The Mandalorian – Mandalorian Flame Throwing Vinyl Figure

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui