one piece

One Piece ha fornito ai fan nel corso degli anni molti prodotti più o meno utili. Ora i pirati di Cappello di Paglia hanno stretto una nuova collaborazione con il gigante giapponese del trucco Shu Uemura, che in passato aveva ingaggiato tra i suoi testimonial anche la Principessa Peach e Pikachu.

La collezione One Piece Holiday include due ombretti chiamati Wanted Treasure Boxes (9.350 yen / US $ 89), con colori audaci ispirati all’oceano e al calore ardente del sole cocente.

C’è anche una gamma di rossetti opachi e lucidi (3.630 yen), ciascuno con un personaggio del manga One Piece sulla confezione. I rossetti sono disponibili in una varietà di tonalità con nomi che i fan apprezzeranno sicuramente.

Completano la collezione ombretti, rossetti, oli detergenti, piegaciglia, pennello per fondotinta e set di pennelli per il trucco. Ci sono anche alcuni mini set, che potrebbero essere il regalo perfetto durante le festività natalizie.

La collezione è ovviamente a tiratura limitata, quindi affrettatevi se volete un trucco da pirata!

One Piece

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. L’edizione italiana è curata da Edizioni Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è una delle storie più di successo di sempre, campione di vendite sia in Giappone che nel resto del mondo. E non vediamo l’ora di leggerne la fine.

one piece

Leggete il primo numero del manga pubblicato da Edizioni Star Comics One piece. New edition: 1

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui