L’arrivo di Vin Diesel in Australia, dove la Marvel sta girando le riprese per il nuovo film di Thor, fa freme i fan per un’apparizione di Groot in Thunder & Love.

Vin Diesel e Groot in Thor 4: Thunder & Love?

L’arrivo di Vin Diesel in Australia ha portato ad alcune speculazioni riguardo una probabile apparizione di Groot nel quarto film dedicato alla divinità norrena, intitolato Thor: Thunder & Love.

Il ritorno di Chris Hemsworth come Dio del Tuono è stato un annuncio inaspettato, ma ben accetto da tutto il fandom del Marvel Cinematic Universe, durante il 2019. Ancora una volta Taika Waititi tornerà come regista, mentre Natalie Portman riuscirà a trovare un posto da protagonista dopo che negli ultimi film la sua figura è stata abbastanza trascurata. Altri attori importanti come Christian Bale e Tessa Thompson avranno una parte nel film.

Thor Thunder & Love

Gli Asgardiani della Galassia e Thor 4

Avengers: Endgame e Infinity War hanno segnato un punto fondamentale, di svolta, nella storia del Marvel Cinematic Universe e alcuni dei momenti salienti più importanti dei lungometraggi hanno visto proprio come protagonisti i Guardiani della Galassia e il Dio del Tuono.

Per questo alla notizia della presenza di Peter Quill nel nuovo capitolo di Thor i fan non sono rimasti sorpresi, ma piuttosto estasiati. Il primo incontro è avvenuto in Infinity War: dopo aver recuperato il suo corpo nella galassia, i guardiani hanno aiutato il dio a comprendere le proprie potenzialità e forgiare la nuova Stormbreaker, utile per mettere fuori gioco l’ineluttabile Thanos.

Le riprese del nuovo film di Thor hanno subito vari stop a causa della pandemia, proprio come la maggior parte dei blockbuster più celebri di sempre in uscita proprio quest’anno. Fortunatamente il set tornerà operativo a partire dal prossimo gennaio, mentre Natalie Portman ha confessato il nome dell’eroina che interpreterà in Thor 4: The Mighty Thor.

Acquista l’Action Figure di Thor

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui