Venom sembra finalmente pronto a sbarcare su Fortnite. Epic Games ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine che annuncia il prossimo arrivo della skin nel gioco, come parte di Marvel Knockout Super Series.

Venom su Fortnite

Questa sarà la penultima sfida, con la settimana prossima che dovrebbe dunque vedere arrivare un nuovo personaggio Marvel su Fortnite. Recentemente, come parte della sfida, è stata resa disponibile anche la skin di Black Widow.

Venom al cinema

Vedremo Venom in Spider-Man 3?

Sony Pictures ha annunciato il titolo ufficiale di Venom 2, sequel che va ad arricchire la saga appartenente allo Spider-verse: si chiamerà dunque Venom: Let There Be Carnage, con la nuova data d’uscita (come rivelato da Variety) fissata per il 25 giugno 2021.

Oltre alla presenza di Carnage come cattivo principale, i fan sperano ancora di vedere nel film, anche con una semplice apparizione, lo Spider-Man di Tom Holland

C’erano rumor sull’apparizione di Spider-Man sin dal primo film dedicato al simbionte, uscito ormai nel 2018. Tom Hardy che interpreta Eddie Brock sul grande schermo ha già espresso il desiderio di voler affrontare Spider-Man. In riferimento a questo, anche Tom Holland ha detto che gli piacerebbe vedere i due personaggi interagire al cinema.

Non è ancora chiaro se Spider-Man apparirà nel sequel, nel frattempo la Sony ha già diversi progetti in via di sviluppo dedicati a eroi e villain di cui possiede i diritti e strettamente collegati al mondo dell’Uomo Ragno, come lo stesso Morbius.

Acquista Venom: Fan Edition 4K Ultra HD (3 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui