jagan

Jagan, il seinen manga di Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida, si sta avvicinando all’ultimo arco narrativo.

Il numero 51 della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha infatti annunciato che il manga sta entrando nella battaglia finale.

Restate in nostra compagnia per scoprire la data della conclusione e il numero di volumi complessivi dell’opera.

A proposito di Jagan

In Giappone Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida serializzano Jagan dal 6 Febbraio 2017 sulle pagine del settimanale seinen Big Comic Spirits; la serie è stata finora raccolta in 11 volumi, il volume 11 è stato pubblicato il 30 Settembre 2020.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics dal 10 Ottobre 2018; il numero 10 sarà disponibile a Gennaio 2021.

Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare…

Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen!

Prima di Jagan Edizioni Star Comics ha pubblicato la saga di As the Gods Will, sempre scritta dal maestro Kaneshiro:

Per Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi…Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore!

Inizia a collezionare il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui