Il mondo LEGO si sa non passa mai di moda. Sia che si è grandi o piccoli, si avrà sempre un motivo per aprire una scatola di mattoncini  e mettersi a costruire.

Fin dalla nascita del brand, la LEGO, ha reso costruibile qualsiasi oggetto che passava per la mente di un bambino o di un adulto, e ne ha dato prova ancora una volta, con il suo ultimo prodotto annunciato, il Colosseo.

Il franchise non si basa solo sulle costruzioni, ma quei piccoli mattoncini colorati sono stati anche soggetti di videogiochi, cartoni animati, trasposizioni animate di film come Star Wars e molto altro.

Per non farsi mancare nulla a quanto pare, un utente su internet in vista della mancanza del set ufficiale, sembra abbia creato un set a tema My hero academia.

My Hero Academia - il set LEGO custom

L’utente, conosciuto con il nome jt14576, ha postato su Reddit diverse immagini delle sue creazioni. Questi post, sul noto social, hanno riscosso un notevole successo.

Nella prima immagine possiamo vedere in particolare i LEGO di Endeavor e Mina Ashido, il primo con le fiamme sprigionate dalle mani, e la seconda con l’acido che fuoriesce dalle mani.

Nella seconda immagine, invece possiamo notare come l’utente, con tanta cura si sia prodigato a costruire un’apposita teca dove si possono vedere altri personaggi della serie, in versione LEGO.

Some custom lego minifigs i found at a comic shop from BokuNoHeroAcademia

As a follow-up to my last post here’s all the store had available for mha figures. from BokuNoHeroAcademia

Se non conoscete la serie, alla quale l’utente ha dedicato il set, potete leggere la trama qui sotto.

My hero academia – trama

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo.

Anche voi vorreste che la LEGO realizzasse un set ufficiale di My Hero Academia? fatecelo sapere nei commenti.

Acquista il primo volume di My Hero Academia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui