Jujutsu Kaisen

Gojo, uno dei protagonisti di Jujutsu Kaisen, è stato svelato in vesti poco usuali, senza la benda.

Gojo lo stregone

Jujutsu Kaisen, uno degli anime più celebri degli ultimi tempi, non solo nella categoria degli shounen, ha meravigliato i fan, presentandosi con scene di combattimenti fantastici, ben animate, e personaggi carismatici. Gojo, uno dei protagonisti della serie, è tipico indossare una benda, al ché i comparison con il personaggio di Naruto Kakashi non sono mancati, fin quando MAPPA ha deciso di pubblicare una nuova artwork dell’insegnante.

Jujutsu Kaisen – il miglior shonen degli ultimi tempi?

In tutta la sua gloria dunque Gojo si mostra per intero, sebbene alcuni fan pensassero che questo momento non sarebbe mai arrivato. Nella prima immagine possiamo ammirare lo stregone col piede appoggiato sul corrimano e Yuji Itadori che lo affianca. L’eroe nell’artwork non investe la sua solita uniforme nera, rappresentata dopo, ma una t-shirt scura. Il colore bianco dei capelli di Gojo si abbina perfettamente al blu dei suoi occhi, finalmente visibili.

Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen è licenziato in Italia da Crunchyroll, quindi disponibile sulla piattaforma di streaming internazionale con sottotitoli ogni venerdì. Così ne descrive la trama:

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima. Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregone, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni. Inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.

Acquista il volume 1 di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui