Red Notice è uno dei progetti più costosi di Netflix, considerando che coinvolge personaggi come Gal Gadot e Dwayne Johnson. Proprio quest’ultimo ha condiviso una foto di una scena del film rivelando una curiosità su come è stata girata. La star è sempre stata conosciuta per il suo fisico massiccio, ma questa volta è stato proprio questo ad essere di intralcio, come potete vedere dalla foto in basso

Sulla scena, il personaggio di Johnson, un agente dell’FBI, aveva bisogno di rubare una Porsche per iniziare un intenso inseguimento. Ci sono voluti mesi di preparazione per questa scena, e, quando finalmente è arrivato il momento, ha scoperto che non riusciva ad entrare nella macchina.

Dopo alcuni tentativi falliti, il regista Rawson Marshall Thurber (già a lavoro con Johnson in Skyscraper e Una spia e mezzo) rideva, pensando che Johnson stesse solo scherzando. Quando si è reso conto che la situazione era reale, il regista ha chiesto: “Mi prendi in giro, vero?” E l’attore ha risposto “No“.

Fortunatamente, dopo sono riusciti a trovare un modo per registrare la scena, che scopriremo in occasione del lancio del film.

Red Notice: un grande progetto Netflix

Precedentemente acquistato da Universal e Legendary Pictures dopo una “feroce” battaglia, Red Notice sarà ora prodotto da Netflix, action thriller con già nel cast stelle del calibro di Dwayne Johnson (tra qualche settimana nelle sale con Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious) e Gal Gadot (la Wonder Woman dei Worlds of DC) ai quali si aggiungerà anche Ryan Reynolds (l’irriverente Deadpool). Il budget di produzione, stando a quanto riportato da Deadline, ammonta a circa $ 130 milioni (con $ 20 milioni di stipendio per il solo The Rock), un esborso finanziario piuttosto consistente da parte della piattaforma streaming.

Rivedete il film di Dwayne Johson Skyscraper

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui