Pokémon – le ciambelle a tema!

Pubblicato il 15 Novembre 2020 alle 18:00

Pronti a catturare Pokémon come non li avete mai visti? I donuts a tema sono infatti tornati, come riporta SoraNews24! Mister Donut, catena di negozi giapponesi, ha infatti di nuovo collaborato con The Pokémon Company per la realizzazione di queste belle e buonissime ciambelle.

Torna come Pokémon di punta Pikachu, con occhi scintillanti e un gusto crema! Tra gli altri Pokémon versione donut troviamo Chansey (cioccolato alla fragola) e poi la Pokéball e la Ultraball, ripiene di crema e ricoperte rispettivamente di glassa al cioccolato e alla fragola. Il prezzo si aggira tra le 256 e le 216 yen, quindi intorno ai 2 €!

Pokémon, il nuovo lungometraggio animato

Il nuovo film Pokémon sarà Pokémon i Segreti della Giungla, diretto da Tetsuo Yajima, (regista che ritorna al franchise dopo il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi). La sceneggiaturaè scritta dallo stesso Yajima insieme ad Atsuhiro Tomioka (sceneggiatore della serie tv di Pokémon).

È il 23° film dei Pocket Monsters e il terzo ambientato nella continuity fissata dal film del 2017 Pokémon Scelgo Te!; i fan assisteranno alla prima apparizione animata del nuovo Pokémon Zarude dei giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch.

La storia si svolge nella Foresta di Okoya, un paradiso per Pokémon protetto da rigide regole che vietano l’accesso agli estranei. Coco è un ragazzo allevato dai Pokémon, si considera uno di loro e tratta come suo padre; incontrerà Ash e Pikachu nel corso di una avventura.

Questo il trailer italiano:

 

Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

TAGS

Articoli Correlati

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16

Secret Invasion, la serie Marvel Studios con Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders e Ben Mendelsohn è in fase di...

24/01/2022 •

13:24