Emanuela Pacotto, voce di personaggi iconici degli anime Mediaset e non solo quali Bulma di DragonBall, Nami di One Piece, Jessie dei Pokémon, Sakura di Naruto, Barbie e tantissimi altri, è tornata con una nuova iniziativa che narra, in maniera ironica, il ritorno del covid-19 nelle nostre vite dopo un’estate in cui si pensava essersi indebolito.

Con il duplice intento di divertire e comunicare, infatti, le celebre doppiatrice ha pubblicato sul suo canale YouTube due nuovi episodi di AnimeRibelli, modifficando il motto dei cattivi di Pokémon. Quali motti avrà inventato il Team Rocket? E da chi è stato sostituito il povero James, che, a quanto pare, è risultato positivo dopo la prova tampone?

In questi due episodi vedremo, anzi sentiremo, le voci di Andrea Lorenzon (Cartoni Morti) e Giorgio Vanni, il celebre interprete delle sigle italiane di tanti anime, in due divertenti e personalissime interpretazioni. Il Team Rocket è ancora una volta pronto a farci passare dei guai!

Emanuela Pacotto, da Pokémon a Naruto

Uno dei ruoli più celebri di Emanuela Pacotto, a parte quello di Jessie in Pokémon, è quello di Sakura Haruno in Naruto e Naruto – Shippuden, come nel film La via dei ninja, in Italia per Lucky Red.

Ecco la sinossi:

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a sconfiggere la famigerata Organizzazione Alba.

Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, sentendosi solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Voi che ne pensate? L’importante è seguire l’ordine di Jessie di Pokémon, o le conseguenze saranno terribili!

Rivediamo Emanuela Pacotto in Naruto – La Via Dei Ninja

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui