justice league

La Justice League di Zack Snyder è attualmente in lavorazione, in vista di una diffusione in esclusiva streaming su HBO Max nel corso del 2021 come miniserie in quattro parti.

Emergono quindi nuovi dettagli e indiscrezioni su quella che sarà la versione fedele all’idea originale del regista, il quale, come sappiamo, ha dovuto lasciare il set ai tempi a causa di un dramma famigliare; l’edizione cinematografica del il film è stata completata da Joss Whedon (Avengers), ma delle idee di Snyder è rimasto ben poco.

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate, Snyder ha parlato di Robin (Dick Grayson), ucciso da un giovane Joker (Jared Leto) dieci anni prima di Batman v Superman Dawn of Justice, svelando che in Justice League Snyder Cut ci sarà in qualche modo la presenza del Pettirosso:

C’è una battuta di Robin del tipo…c’è una Easter Egg di Robin in Justice League. […] Penso che dovrete aspettare e vedere. Non posso dirlo esplicitamente.

Justice League e i piani futuri su Robin

Zack Snyder ha poi aggiunto di avere dei piani su Robin per il futuro, in una storia che coinvolgerebbe un Batman che beve e che ripensa ai giorni in cui combatteva il crimine insieme alla sua giovane spalla:

Voglio dire, per me il modo in cui fai una storia su Robin nell’universo di Justice League con Batman è, tipo, bere e ricordare, e vediamo cosa è successo. Comprendiamo chi è stato Robin per lui e sperimentiamo quali sono state le circostanze che hanno fatto incontrare Joker e Robin.

Aspettando la Justice League di Zack Snyder

In attesa di conoscere la data di uscita della Justice League di Zack Snyder e di guardare il nuovo, imminente trailer, ricordiamo le premesse della versione cinematografica del film — disponibile in home video e sulle piattaforme di streaming:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Recupera Justice League Edizione Cinematografica in Blu-ray e 4K

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui