Monster Hunter: Paul W.S. Anderson sta già scrivendo un sequel

Pubblicato il 15 Novembre 2020 alle 11:00

Monster Hunter arriverà tra poco ad allietare i fan di Capcom grazie al regista Paul W.S. Anderson, apprezzato per film come Mortal Kombat e il primo film Resident Evil.

Anche se il trailer non ha pienamente convinto i fan del videogioco, soprattutto per l’ambientazione ed i protagonisti, bisogna ammettere che l’attesa per il titolo è comunque ancora alta.

Durante una recente intervista con Total Film, Anderson, che si dice sicuro che il film piacerà al pubblico, ha confessato di “lavorare a Monster Hunter da 11 anni“.

Ha inoltre aggiunto che le creature sono “costruite con un livello di dettaglio maggiore di qualsiasi altra cosa vista in Jurassic World. Ci sono centinaia di mostri [nel gioco]. Posso usarne solo cinque o sei nel film. Quindi è un mondo grande e divertente di cui penso che abbiamo appena iniziato a grattare la superficie“.

Monster Hunter: un sequel in arrivo?

Visto che in realtà, dunque, vedremo poco del vasto mondo creato da Capcom, sarebbe bello vedere di più di Monster Hunter in un sequel. A questo proposito Milla Jovovich, che recita nel film, ha indicato che Anderson “sta già scrivendo” un sequel basato sull’universo del film. Alla domanda su un sequel, ha detto:

“Sicuramente, ci piacerebbe farne un altro. Spero che la gente lo amerà perché so che a Paul piacerebbe fare un sequel. Voglio dire, sta già scrivendo qualcosa…”

Ecco la sinossi del film:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla  Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole.Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

monster hunter

Scoprite l’apprezzata saga Capcom con Monster Hunter World: Iceborne – Master Edition – Playstation 4

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 13 gennaio, direttamente dal sito Panini; le novità della casa editrice. Come...

10/01/2022 •

10:00

Sono state annunciati – senza diretta streaming e senza cerimonia, ma con un evento privato – dalla Presidente della...

10/01/2022 •

09:54

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00