Xbox Series X/S, la console di nuova generazione di Microsoft, è ormai tra noi. Ma, come per tutte le console di prima generazione, sembra ci siano alcuni problemi.

Secondo quanto riferito, Xbox Series X ha un bug che rende la console inutilizzabile. Una console che, nonostante la mancanza di giochi di lancio di valore, ha trovato il favore del pubblico, con un lancio senza precedenti per una console Xbox.

Del resto Xbox Series X è una macchina superiore rispetto alla PS5 dal punto di vista dell’hardware, quindi gli amanti della tecnologia pura hanno voluto darle una possibilità.

Xbox Series X non presenta però solo un problema all’unità disco che ha colpito alcuni utenti, ma a quanto pare ha un bug che più o meno rende la console inutile.

In un thread della guida Microsoft con quasi 500 risposte c’è un post di un utente che afferma che la sua console si spegne quando prova a caricare uno dei suoi giochi. Di per sé, un’affermazione un poco avventata, si potrebbe pensare, ma nelle summenzionate 500 risposte alcuni segnalano lo stesso problema, confermando apparentemente che questa non è un’unità difettosa, ma un bug. Nel frattempo, anche GameSpot ha riscontrato il problema.

Per ora, non è chiaro quale sia la causa o quanto sia diffuso il problema, e se esista o meno una soluzione a portata di mano. Del resto al momento Microsoft deve ancora commentare queste denunce dei fan.

Xbox Series X: prezzo e uscita

Xbox Series X è finalmente tra di noi. Conosciamo l’Xbox di nuova generazione dai The Game Awards 2019, e sapevamo anche da un po’ che la console sarebbe uscita durante le festività natalizie. La console è infatti uscita in tutto il mondo il 10 novembre, martedì, per € 499,99 insieme alla sua versione digitale Xbox Series S, al prezzo di € 299,99.

xbox series x

Giocate con Nba 2K21 – Xbox Series X

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui