Netflix ha confermato, tramite la pubblicazione del trailer per la quarta stagione, che Big Mouth, l’originale cartone animato per adulti, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da dicembre 2020.

Il trailer e Big Mouth 4

Nuove storyline, archi narrativi e personaggi verranno introdotti durante la quarta stagione, confermata per l’uscita a dicembre, di Big Mouth, il cartone animato per adulti, prodotto da Netflix, che accompagna lo spettatore in un viaggio alla scoperta della pubertà, vissuta in prima persona da ragazzini delle scuole medie. In piena tempesta di ormoni, gli studenti iniziano a conoscere il mondo degli “adulti”, doppiati da leggende come Nick Kroll, John Mulaney, Maya Rudolph e altri ancora.

big mouth

Tito the Anxiety Mosquito

Per quanto il nuovo trailer ci consenta di conoscere, la stagione 4 di Big Mouth approfondirà ancor di più i problemi, le situazioni e le disperazioni che l’essere umano deve sopportare con l’avvicinarsi dell’età matura. Nick e Andrew, migliori amici, appaiono per primi nel nuovo trailer pubblicato da Netflix nella giornata di oggi. La scuola è finita e i due si dirigono in un campo estivo, dove trascorreranno le loro vacanze e incontreranno alcuni degli ultimi mostri della pubertà: Tito the Anxiety Mosquito (Tito la Zanzara dell’Ansia), Il Gatto della Depressione e il Mago della Vergogna.

Dal trailer traspare che Tito sarà molto presente durante la nuova stagione, siccome lo si vede ronzare tra i vari personaggi, a seconda delle loro sensazioni e la loro ansia, tipica dei pre-teenager.

big mouth

La stagione 4 di Big Mouth sarà aggiunta al catalogo di Netflix a partire dal 4 dicembre. La serie, originale Netflix, aveva fatto il proprio debutto il 29 settembre del 2017 sulla piattaforma di streaming, disponibile in tutto il mondo. Big Mouth ha inoltre ispirato una serie spin-off, Human Resources, che ci presenta il mondo da cui provengono i mostri del cartone animato per adulti.

Acquista il Funko Pop del mostro di Big Mouth

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui