Thor incontrerà ancora i Guardiani della Galassia in Thor Love and Thunder: Chris Pratt, infatti, tornerà nei panni di Peter Quill, alias Star-Lord.

Del resto il legame tra i Guardiani e Thor è stato uno dei momenti scanzonati di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. La squadra cosmica ha trovato il dio del tuono dopo che Thanos ha spazzato via la flotta asgardiana. Thor ha continuato a collaborare con Rocket e Groot in Infinity War, ma ha abbandonato la Terra con l’intera squadra alla fine di Endgame.

Secondo THR, Chris Pratt apparirà come Star-Lord in Thor: Love and Thunder. Non è chiaro quale ruolo avrà Star-Lord, ma Pratt si unirà alla produzione quando le riprese inizieranno in Australia all’inizio del 2021. THR anticipa anche che altri Guardiani (e persino Avengers) potrebbero apparire nel prossimo film.

Thor Love and Thunder – cosa ci aspetta

Thor Love and Thunder, a dispetto di questi cameo, vedrà protagonista Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Questa volta, tuttavia, il personaggio avrà un ruolo veramente rilevante diventando la nuova eroina del MCU.

Portman ha interpretato Jane nei primi due film di Thor e si è limitata ad un cameo vocale in Avengers: Endgame. Ma al San Diego Comic-Con 2019 aveva annunciato in grande stile il suo ritorno per la gioia dei fan, che tuttavia poi dovettero affrontare gli stop ed i ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Ma ora che sappiamo che le riprese del nuovo film inizieranno a gennaio, Portman ha fornito nuovi dettagli sul suo ruolo.

Al The Kelly Clarkson Show, l’attrice ha parlato brevemente di cosa sia Thor Love and Thunder e ha rivelato che i poteri di Jane non saranno semplicemente gli stessi che il Thor di Hemsworth ha avuto. La Portman ha anche chiarito che il suo personaggio da supereroe non si chiama Lady Thor, ma The Mighty Thor.

thor

Rivedete il primo film di Thor 10° Anniversario Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui