Keanu Reeves potrebbe davvero tornare come Constantine. Per anni, sin dal 2005, i fan hanno atteso un sequel per il film e ora, grazie a Peter Stormare (Lucifer nel film) possiamo saperne di più.

Constantine, il film con Keanu Reeves del 2005

Stando a un post su Instagram di Stormare infatti, sarebbe in fase di lavorazione un sequel per il film. Inutile dire che l’annuncio ufficiale sarebbe accolto dall’entusiasmo generale di tutti gli spettatori. Ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale; in caso, ne sapremo sicuramente qualcosa a breve.

Al momento, l’unico Constantine in “attività” è quello di Matt Ryan dell’Arrowverse, nonostante sappiamo come il personaggio sarà uno dei protagonisti della serie sulla Justice League Dark per HBO Max. Inoltre, il personaggio potrebbe apparire anche nella serie Netflix su Sandman.

Constantine, una serie spin-off per Justice League Dark?

Come riportato in precedenza  dal The Hollywood Reporter, J.J. Abrams starebbe già lavorando a due serie spin-off per Justice League Dark, una incentrata su Constantine e l’altra su Zatanna.

J.J. Abrams e il suo team di Bad Robot hanno siglato un accordo (si riporta intorno ai $ 250 milioni) con WarnerMedia, coi dirigenti dello studio che hanno confermato come Justice League Dark fosse solo uno dei tanti progetti in ballo.

Per il “nuovo” Constantine di HBO Max si potrebbe prendere in considerazione Matt Ryan, che tanto bene ha fatto nel ruolo prima nella serie cancellata da NBC, poi nell’Arrowverse. D’altronde, l’attore sarebbe disponibile, come rivelato mesi fa a Den of Geek.

Sono un attore di teatro, sapete? Ho trascorso lì la mia gran parte della carriera. Quello che dico sempre è ‘fatemi entrare a provare, poi potete anche non volermi’. Sarei molto deluso se in un nuovo progetto per Constantine non venissi almeno preso in considerazione, in modo da vedere cosa posso dare al personaggio.

Vuoi saperne di più sul personaggio? Acquista John Constantine. Hellblazer: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui