Geoff Johns, uno dei demiurghi dell’Universo DC degli ultimi 20 anni, è pronto a fare il suo debutto nel campo delle serie creator-owned con Geiger. La serie debutterà ad aprile 2021 per Image Comics e vedrà Johns ritornare a lavorare con Gary Frank ai disegni e Brad Walker i colori riformando così il team creativo del fortunato Doomsday Clock.

Geiger – le parole di Geoff Johns, Gary Frank e Eric Stephenson

Ecco le prime dichiarazioni di Geoff Johns:

Gary e io stiamo lavorando a Geiger sin da quando abbiamo terminato Doomsday Clock all’inizio dell’anno e non potremmo essere più eccitati di tuffarci nella nostra prima serie creator-owned con Image. Siamo molto avanti nella serializzazione e quindi possiamo finalmente parlarne. Geiger è ispirata ai primi giorni della Image […] per noi lettori all’epoca c’era entusiasmo che speriamo di riprodurre con il lancio di questa serie.

Gary Frank ha detto:

Mi sembra di aver lavorato a questa mostruosità per una vita aspettando che la tempesta si calmasse. Geiger è piena di sentimento, horror, umanità e oramai ci siamo… non vedo l’ora che esca!

Immancabile il commento di Eric Stephenson, Publisher & Chief Creative Officer di Image Comics:

La Image è nata per dare nuove opportunità a grandi talenti e Geiger per noi è davvero un evento. Ci sono pochi nomi e voci come quelle di Geoff Johns nell’industria contemporanea del fumetto mentre Gary Frank è ritenuto universalmente uno dei migliori artisti sul pianeta. È difficile dirvi a parole quanto siamo entusiasti nel lavorare con loro e pubblicare questa nuova serie.

Geiger – la trama

Ecco finalmente qualche dettaglio su Geiger:

Chi è che rastrella la terra ormai morente? Geiger è ambientata anni dopo la guerra nucleare che ha devastato il pianeta dove disperati fuorilegge combattono per la sopravvivenza in un mondo di caos radioattivo. Oltre il deserto vive un uomo temuto sia dai Nightcrawlers che dagli Organ People. Qualcuno lo chiama Joe Glow, altri The Meltdown Man. Ma il suo nome è… Geiger.

Comprate Batman: Tre Joker N° 1 – DC Black Label – Panini Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui