FRIENDS

La star di Friends, Matthew Perry ha fatto sapere che la Reunion, organizzata da HBO Max, avverrà a inizio 2021.

Matthew Perry annuncia con un tweet

Dopo molteplici rinvii, dovuti specialmente al pandemia del COVID-19, Matthew Perry ha condiviso, tramite il proprio profilo Twitter, una finestra di lancio per la FRIENDS Reunion, che sarebbe già dovuta avvenire durante lo scorso maggio.

The Hollywood Reporter, prima fonte riguardo i fatti hollywoodiani e del cinema in generale, immagina che le riprese potranno cominciare già dall’inizio del 2021, dopo che il celebre attore della sitcom anni 90 ha annunciato così la riprogrammazione della Reunion da parte di HBO Max:

Virtual FRIENDS Reunion?

FRIENDS

Rimandata già due volte di fila, la Reunion era originariamente programmata per il debutto nel maggio 2020, in qualità di contributo speciale in occasione dell’aggiunta al catalogo di HBO Max di tutti i 236 episodi della serie di FRIENDS, acquistati per un totale di 425 milioni di dollari. A causa del coronavirus poi le riprese erano state rimandate ad inizio agosto, ma anche durante il mese estivo la pandemia non ha permesso la riunione sul set delle 6 star.

L’idea di una riunione virtuale non è neanche balenata nelle menti degli organizzatori e degli attori stessi, in quanto non sarebbe conforme a tutta quella linea di ideali al quale FRIENDS è legato e inoltre non garantirebbe lo stesso pathos che invece fornirebbe una riunione fisica nella loro sede a Calif, contea di Burbank.

Non siamo stati nella stessa stanza di fronte a tante persone – Dico, una volta, privatamente, molti anni fa, ma finì lì. Nulla è cambiato.-  E HBO Max è stata molto paziente e comprensiva.

Così Lisa Kudrow, attrice interprete di Phoebe parlava ai microfoni di THR lo scorso maggio, annunciando la riprogrammazione.

Acquista la maglietta di FRIENDS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui