In molti vorrebbero che Aquaman 2 avesse una nuova Mera, a seguito della tribolata vicenda fra Amber Heard e il suo ex marito Johnny Depp, costretto ad abbandonare il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici.

Molti fan si chiedono perché, senza ancora che si sia fatta chiarezza sulla questione, sia soltanto Johnny Depp a dover “pagare”.

In una recente intervista l’attrice ha parlato di Aquaman 2, confermando il suo ritorno.

Sono super entusiasta della quantità di amore dei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha raccolto, così come Mera, il che significa che torneremo. Sono così entusiasta di filmarlo. Petizioni e campagne social comprate non hanno influenza sul casting perché non si basano sulla realtà, i fan hanno fatto sì che Aquaman e Aquaman 2 venissero realizzati e io sono veramente entusiasta all’idea di iniziare di nuovo le riprese.

Amber Heard tornerà come Mera in Aquaman 2

Le voci sono nate dalla querela di Depp verso il The Sun, colpevole secondo l’attore di averlo calunniato. Alla fine, la sentenza del giudice ha dato ragione alla testata giornalistica.

Aquaman 2 – le info sul film

Come sappiamo, nel film tornerà Black Manta; in precedenza, Johnson-McGoldrick ha menzionato le prime apparizioni dei fumetti del personaggio durante un Q&A su Twitter.

Allo scrittore è stato chiesto se poteva raccomandare qualche fumetto da leggere che potesse suggerire cosa vedremo nel sequel di Aquaman.

Hmmm… Bella domanda. Non stiamo attingendo da nessuna storia a fumetti in particolare o la stiamo adattando, ma se vuoi conoscere l’atmosfera che stiamo cercando, prendi praticamente qualsiasi storia Silver Age con Black Manta.

Steve Skeates e Jim Aparo hanno scritto alcune delle storie più amate della Silver Age con Aquaman. L’arc “La ricerca di Mera” era uno dei favoriti dai fan. Quella trama seguiva la ricerca di Arthur della moglie rapita, mentre Aqualad e Aquagirl difendevano Atlantide in sua assenza. Altre storie si sono concentrate su Arthur e Mera che iniziano a creare una famiglia con la nascita di Aquababy. Aqualad fu effettivamente introdotto durante questa Age, così come Ocean Master e Black Manta.

Johnson-McGoldrick indica dunque “praticamente qualsiasi” storia di Black Manta di quell’epoca come atmosfera generale, indicando che il sequel di Aquaman potrebbe avere più di una storia a fumetti come fonte.

 

Come trapelato dalle risposte di James Wan alla sessione di Q&A del DC FanDome inoltre,  il regista ha rivelato come Aquaman 2 avrà degli elementi horror.

Direi di si. Proprio come il primo film aveva un tocco della mia sensibilità per l’horror, per quanto riguarda la sequenza della Fossa, direi che ci saranno elementi horror anche nel sequel. Credo sia qualcosa che fa così parte di me che viene fuori naturalmente in questo tipo di film.E soprattutto un film come Aquaman, dove la storia si svolge in questi mondi sottomarini che possono essere molto spaventosi. Quindi, naturalmente, il mio amore per il genere horror si vede semplicemente nell’ agganciarmi alle possibilità che il film offre e dare loro un po della ‘mia salsa’ spaventosa.

Per Aquaman verrà realizzato anche uno spin-off sulle creature della Fossa, The Trench.

Nel frattempo, acquista il Blu-Ray di Aquaman per vedere la Mera di Amber Heard in azione

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui