Halo

Dopo lo stop alle riprese della serie live action di Halo, è stato annunciato dallo stesso cast che i lavori sono ricominciati e Jen Taylor tornerà nel ruolo di Cortana.

Le riprese ricominciano

A causa della pandemia del COVID-19 le riprese per la serie si erano interrotte, ma recentemente siamo venuti a conoscenza che il set del live action di Halo è tornato operativo e le riprese sono ricominciate. In concomitanza con il lancio della notizia, Pablo Schreiber ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una foto in cui possiamo ammirarlo con in dosso l’iconico elmetto di Master Chief.

(Siamo tornati. Sul set per il live action di Halo. Concludiamo la battaglia!).

Sebbene l’immagine non offra una visuale completa riguardo l’elmetto di Master Chief, ci è permesso notare che l’accessorio non differisce per nulla con quello dei celebri titoli per Xbox. Possiamo quindi ben sperare che durante la serie non ci saranno sconvolgimenti non necessari, sostanzialmente di natura artistica, come invece è successo per moltissimi altri brand che si sono cimentati nell’avventura della produzione di una propria opera dal vivo.

Halo

Jen Teylor torna in Halo Showtime

Con il ritorno sul set di tutti gli attori, siamo venuti a conoscenza di un recast. A causa di implicanze dovute alla pandemia, Natascha McElhone non potrà prestare la voce al personaggio di Cortana, che dunque verrà assegnato alla storica doppiatrice Jen Teylor, già conosciuta per aver interpretato l’assistente nei titoli principali per Xbox. McElhone, d’altrocanto, continuerà a recitare nelle vesti della Dr. Cathering Halsey, la stessa ideatrice e creatrice dell’intelligenza artificiale.

Halo

Una data per l’uscita della serie TV non è stata ancora annunciata, al momento l’unica informazione di cui disponiamo è che la prima stagione sarà formata da 9 episodi, oltre alla trama classica, che riprende la storia su cui verte il primo titolo:

Nel ventiseiesimo secolo avviene un conflitto epico tra l’umanità e la generazione aliena conosciuta come Coventant. Halo tratterà di storie profondamente personali, arricchite da azione, avventura e una visione riccamente immaginaria del futuro.

Acquista il Funko Pop di Halo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui