Lamù, la celebre ragazza dello spazio, e il suo tesoruccio Ataru Moroboshi sono infatti i protagonisti del nuovo video della star del j-pop Koda Kumi, una presenza fisse delle classifiche pop giapponesi. La star è anche famosa per avere cantato le canzoni “Real Emotion” e “1000 Words” nel gioco di ruolo di Square del 2003 Final Fantasy X-2.

Koda ha rielaborato la sua canzone Suki de, Suki de, Suki de del 2010 con un nuovo video musicale aggiornato con una protagonista sorprendente: Lamù, appunto, insieme con Ataru, la coppia principe della popolare serie Urusei Yatsura di Rumiko Takahashi, di cui la cantante è fan.

Il testo della canzone accompagna le tavole del manga originale, alcune delle quali sono state animate per evidenziare l’impatto emotivo. La canzone parla di un amore totalizzante e onnipotente che spinge anche quando le cose sono incerte; è una canzone perfetta per i due, la cui storia d’amore inizia sulla base di un malinteso…

Entrambe le star dietro la collaborazione sembrano piuttosto soddisfatte. Koda ha detto che sentiva che la storia d’amore di Lamù e Ataru era perfetta per la sua canzone e Rumiko Takahashi ha detto che la combinazione del suo manga con la canzone di Koda era “sicuramente potente” e ha elogiato Suki de, Suki de, Suki de come una “bellissima ballata”.

La trama di Yashahime, il sequel di InuYasha

Yashahime: Princess Half-Demon è la nuova serie animata basata sul celebre manga di Rumiko Takahashi, InuYasha, disponibile su Crunchyroll.

“Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata dal fratello di Kagome, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato”.

lamù

Leggete Lamù. Urusei yatsura: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui