Black Lightning presto avrà una serie spin-off basata su Painkiller. Il personaggio sarà interpretato da Jordan Calloway. Il pilot della prossima serie dell’Arrowverse sarà il settimo episodio della quarta stagione di Black Lightning, che sarà presentato a febbraio 2021. Lo showrunner Salim Akil scriverà, produrrà e dirigerà la nuova serie.

Il pilot rappresenta il primo basato un personaggio della DC Comics per questa stagione.

Lo spin-off di Painkiller è prodotto da Warner Bros Television, ma questa volta la Berlanti Productions, che produce tutte le altre serie DC, non è coinvolta.

Painkiller: chi è il villain di Black Lightning

Painkiller è un supercriminale dei fumetti DC Comics. Il personaggio, creato dallo scrittore Tony Isabella e dall’artista Eddie Newell, ha debuttato su Black Lightning, Vol. 2 #2 (marzo 1995). Il personaggio è un nemico classico dell’eroe DC.

Nel 2018, Jordan Calloway ha interpretato il primo adattamento cinematografico del personaggio nella serie televisiva Black Lightning. Mentre il vero nome non è mai stato rivelato nei fumetti, il personaggio di Calloway Khalil Payne assume il soprannome e ha un aspetto simile al personaggio dei fumetti dopo aver sviluppato una forza potenziata. Il personaggio muore solo due numeri dopo, Vol. 2 #4 (maggio 1995).

Painkiller, un sicario della mafia di alto livello, viene assunto dai Brothers Who Rule per fermare l’inseguimento di Black Lightning. Il villain prepara una trappola per Black Lightning e per i poliziotti, una casa piena di adolescenti, dove ha intenzione di uccidere l’eroe e costringere la polizia ad aprire il fuoco sugli adolescenti. Tuttavia, i poteri dell’eroe DC forniscono un livello di protezione dalle abilità del villain e è in grado di prevenire il massacro prima di combattere con Painkiller.

Come metaumano, il villain mostra una forza sovrumana ed è un abile combattente e ha dei coltelli all’estremità dei suoi dreadlock, che usa come armi aggiuntive.

painkiller, spin-off di black lightning

Rivedete Arrow: La serie completa (stagioni 1-8) (30 Blu Ray)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui