La nuova stagione di The Mandalorian è da poco iniziata e non sono tante le informazioni sui prossimi episodi della serie, che ricordiamo uscire ogni Venerdì in esclusiva su Disney+.

Una possibile anticipazione su quello che potrebbe riservarci prossimamente la serie arriva dalla app Star Wars Card Trader di Topp, che ha pubblicato un nuovo set di card dedicato proprio alle avventure di Din Djarin e del Bambino.

Fa parte del set, infatti, una card che rappresenta una nave di classe Arquitens che assomiglia a un incrociatore imperiale, con tanto di caccia Tie che escono dal suo hangar:

the mandalorian

Visto che le card sono approvate da Lucasfilm, ci si può aspettare che la nave in oggetto possa apparire nel corso della serie; inoltre potrebbe essere un mezzo a disposizione di Moff Gideon, cosa che costituirebbe una complicazione non da poco per la missione del Mandaloriano.

Ricordiamo che nell’episodio 10 Mando è stato aiutato dai piloti della Nuova Repubblica, e se Moff Gideon avesse realmente nel proprio arsenale quella nave potremmo aspettarci un’epica battaglia spaziale nel prosieguo di The Mandalorian!

A proposito di The Mandalorian

In Star Wars – The Mandalorian Stagione 2 il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nuovi e vecchi nemici e stringendo alleanze; dovranno farsi largo in una galassia pericolosa nella turbolenta epoca che segue il crollo dell’Impero Galattico e la nascita della Nuova Repubblica.

Ricordiamo che già si parla di un The Mandalorian Stagione 3 e di un eventuale spin-off su Boba Fett; in cantiere ci sono anche le serie dedicate a Obi-Wan Kenobi, un prequel di Rogue One e una serie tutta al femminile a cura di Leslye Headland — autrice della serie Russian Doll per Netflix.

I prossimi film della saga sono previsti a partire dal 2023, mentre George Lucas ha recentemente parlato dei suoi piani originali per la trilogia sequel.

Acquista la navetta LEGO

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui