Qualche settimana fa vi avevamo riportato le prime notizie della serie TV live action di One Piece sviluppata da Netflix. Dopo l’annuncio della sua ufficialità infatti si erano un po’ perse le tracce del progetto anche a causa della pandemia di Coronavirus che rallentato, se non addirittura fermato le produzioni cinematografiche e televisive.

In quella occasione era trapelato che al riprese sarebbero dovute partire lo scorso agosto a Città del Capo, in Sud Africa. Tuttavia al lavoro sembrava esserci solo troupe e i tecnici che alacremente stavano sistemando i set.

Come riportato precedentemente infatti:

Vivo a 20 minuti da CAPE TOWN FILM STUDIOS, dove hanno intenzione di girare, e posso dirvi che l’area ha tutto quello di cui possono aver bisogno per la stagione 1. Hanno perfino tre enormi navi dei pirati pronte a salpare. Hanno cisterne d’acqua impressionanti per le scene sull’oceano (Black Sails è stato girato là). E ci sono zone che sembrano uguali a Logue Town, Foosha & il villagio di Nami…oltre a un’area appartata con cespugli e acqua che può fare da Arlong Park. Cercate su Google Cape Town Film Studios e guardate voi stessi.

La Going Merry in costruzione?

A questi rumor si è aggiunta poi la foto che trovate poco sotto che farebbe pensare anche alla rifinitura della Going Merry ovvero la prima nave della Ciurma di Cappello di Paglia.

Ovviamente manca qualsiasi tipo di ufficialità riguardante la foto inoltre non si conosce né una data di inizio delle riprese né quali saranno i membri del cast. Attendiamo fiduciosi!

One Piece (Netflix) - in foto la costruzione della Going Merry?

La serie Netflix di One Piece, i dettagli

La serie live action basata sul manga di Eiichiro Oda è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf).

Steven Maeda è lo showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) è lo sceneggiatore, Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e il maestro Oda sono i produttori esecutivi della serie.

Annunciata nel 2017, la serie è uno dei progetti che festeggiano i 20 anni del manga.

Adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn e si comporrà di 10 episodi.

Come già detto non si conoscono gli attori, ma si parla di grossi nomi.

Acquistate One Piece: Stampede – Il Film 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui