Come sappiamo la serializzazione di Demon Slayer si è conclusa lo scorso maggio in Giappone tuttavia all’appello manca l’ultimo attesissimo tankobon che è previsto nelle librerie e fumetterie giapponesi il prossimo 4 dicembre.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Demon Slayer – Volume 23: la copertina o una pagina pubblicitaria?

Nelle ultime ore sarebbe trapelata la copertina del suddetto volume – il 23° e conclusivo – grazie a Weekly Shonen Jump.

Le prime copie staffetta del prossimo numero della rivista infatti hanno iniziato a circolare in rete e fra queste anche una pagina pubblicitaria che sponsorizza l’uscita di Demon Slayer Volume 23, eccola:

Demon Slayer - trapelata la copertina dell'ultimo volume?Tanjiro e Nezuko, finalmente umana, salutano i fan: ma sarà davvero questa la copertina del volume oppure si tratta solo di una illustrazione pubblicitaria?

Continua intanto il successo di Demon Slayer sia dal punto di vista cartaceo dominando la classifica di vendita che cinematografico con numeri spaventosi al box office grazie al film che ha scomodato per un commento addirittura Hayao Miyazaki.

Demon Slayer – il manga e l’anime

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal Febbraio 2016 al Maggio 2020, mentre la prima serie animata in 26 episodi è andata in onda dal 6 Aprile al 28 Settembre 2019.

Un film animato è uscito in Giappone il 16 Ottobre scorso, mentre si rumoreggia che la seconda serie animata sia in fase di produzione.

Nel nostro Paese Demon Slayer esce per Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è disponibile su VVVVID in streaming gratuito e in home video su Blu-ray Disc e DVD editi da Dynit.

Sempre Dynit ha recentemente annunciato anche il film animato.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Acquista il secondo cofanetto dell’anime

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui