my hero academia

My Hero Academia, come riportano le indiscrezioni sui contenuti del numero 50 di Weekly Shonen Jump in vendita dal 16 Novembre, si prenderà una pausa di una settimana.

Il capitolo 292 della seguitissima serie di Kohei Horikoshi è quindi rimandato al numero 52 di Weekly Shonen Jump in uscita il 30 Novembre.

Il 291 arriverà regolarmente anche sulla app MangaPlus, portando avanti la battaglia in corso tra gli eroi e i villain.

Non solo My Hero Academia su Shonen Jump 50

Ricordiamo che sul numero 50 di Weekly Shonen Jump debutterà Build King, la nuova serie di Mitsutoshi Shimabukuro, autore di Toriko.

Il numero successivo vedrà invece l’arrivo di Sakamoto Days di Yuto Suzuki.

My Hero Acadamia finora

Kohei Horikoshi ha iniziato a pubblicare la serie il 7 Luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; i capitoli della serie serie sono stati finora raccolti in 28 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato da Shueisha lo scorso Settembre nelle librerie del Giappone.

In Italia il manga viene pubblicato da Edizioni Star Comics; tra le prossime novità sulla serie che la casa editrice umbra proporrà al pubblico italiano ricordiamo:

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES ANIME COMICS
di Kohei Horikoshi
Volume unico
Aprile 2021

Dopo la light novel, Star Comics porta in Italia anche l’Anime Comics tratto da questo avvincente lungometraggio uscito anche nelle sale italiane. Midoriya e compagni dovranno affrontare un’avventura fuori programma dandoci tra l’altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight. Il grande Hero si reca infatti sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest’ultimo, Melissa. Ma c’è qualcuno che, con l’obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull’isola…

MY HERO ACADEMIA OFFICIAL CHARACTER BOOK 2 – ULTRA ANALYSIS
di Kohei Horikoshi
Febbraio 2021

la seconda guida ufficiale dedicata alla serie omonima e supervisionata dal maestro Horikoshi.

Un volume con quasi 300 pagine di contenuti extra, artwork e curiosità su oltre 200 personaggi e sul manga. Completano questo imperdibile character book un’introduzione alla storia, commenti dell’autore postati su Twitter, e soprattutto un dialogo tra due autentici titani del manga: il sensei Horikoshi e lo straordinario maestro Tite Kubo!

Acquista My Hero Academia Ultra Analysis

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui