Elden Ring

Phil Spencer, conosciuto per la direzione di Xbox, ha giocato al nuovo titolo di From SoftwareElden Ring” e ha scacciato ogni dubbio riguardo una possibile cancellazione definendo il gioco il più ambizioso dello studio giapponese negli ultimi 10 anni.

Il titolo più ambizioso dell’ultima decade

From Software aveva svelato il trailer del suo prossimo titolo durante la conferenza di Microsoft all’E3 del 2019, da quel momento non abbiamo avuto ulteriori notizie riguardo Elden Ring. Alcuni fan sono stati addirittura indotti a pensare che il gioco fosse stato cancellato, questo a causa della mancanza di informazioni riguardo esso. Phil Spencer, capo di Xbox, ha scacciato qualsiasi dubbio che i sostenitori dei soulslike potessero nutrire, confermando di aver giocato Elden Ring, definendolo inoltre uno dei titolo più ambiziosi di From Software che abbiano sviluppato da dieci anni a questa parte.

In un’intervista con Gamespot, Spencer ha confessato di aver visto “un po’” del nuovo titolo e di averci anche giocato. Naturalmente non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni per quanto riguarda il gioco, ma in ogni caso il capo di Xbox ha riferito di essersi divertito giocando alla nuova IP di Miyazaki:

“In qualità di persona che ha giocato tutti i giochi di Miyazaki durante la scorsa decade, posso dirvi che questo è chiaramente il gioco più ambizioso che abbia mai fatto.”

concludendo ha detto:

“Adoro i suoi giochi, ma vedere che cosa stia affrontando con il suo team in termini di meccaniche di gioco, ambientazioni e che stia cercando punti di vista nuovi per la storia. Amo soprattutto questo”

Elden Ring

Elden Ring per il 2021

Dovrà bastare questo ai fan che stanno aspettando con ansia il nuovo gioco di From Software. Sicuramente non avremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane, siamo in un periodo speciale, in cui molti titoli stanno venendo lanciati, ma non ci sono conferenze o presentazioni all’orizzonte. Oltre al TGA 2020, non ci saranno occasioni per From Software di pubblicare ulteriori insights riguardo Elden Ring, dovremo quindi aspettare l’anno prossimo.

Acquista SEKIRO: Shadows Die Twice per PlayStation 4

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui