Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff and Paul Bettany as Vision in Marvel Studios' WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

WandaVision sarà più importante di quanto si pensava per il nuovo corso del Marvel Cinematic Universe. Come rivelato alla rivista EW dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, la serie sarà una sorta di prequel per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Concettualmente, speriamo che WandaVision sia solo la prima tappa di un nuovo lungo corso televisivo. Lo studio sta già lavorando allo sviluppo di sette ulteriori serie, ognuna collegata a film del passato o che usciranno in futuro. WandaVision porterà direttamente a  Doctor Strange in the Multiverse of Madness in uscita nel 2022, con la Scarlett Witch della Olsen che avrà un ruolo chiave nel film insieme allo stregone di Benedict Cumberbatch.

Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff and Paul Bettany as Vision in Marvel Studios’ WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

WandaVision, la serie

La prima stagione della serie, dovrebbe durare in totale sei ore, nonostante non si sappia ancora come siano suddivisi i singoli episodi. Nella serie, che sarà collegata al sequel di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe anche essere presente Doomstadt, città collegata al Dottor Destino, nonché una versione di Quicksilver.

Wandavision

WandaVision mostrerà le (dis)avventure casalinghe e non di una coppia non convenzionale nei sobborghi americani, in pieno stile sitcom. Nel cast, oltre al ritorno dei due attori, anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è capo sceneggiatore, col fumetto Alla ricerca di Visione come probabile fonte d’ispirazione per le trame.

In attesa della serie, acquistate Avengers Infinity War 10° Anniversario Marvel Studios brd ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui