Coca-Cola ci ha sempre regalato spot dedicati per Natale, che di solito hanno a che fare con la famiglia e gli affetti che si riuniscono. E anche quest’anno la tradizione non viene meno, grazie al talento di Taika Waititi.

Lo spot natalizio di Coca-Cola vede un padre partire per lavoro lontano su una piattaforma offshore, lasciando a casa la figlia. Sua figlia gli affida un compito importante: portare la sua lettera a Babbo Natale al Polo Nord in tempo per Natale. Ricordando la sua promessa, il padre intraprende un’epico viaggio al fine di raggiungere finalmente la casa di Babbo Natale…

Anche se il 2020 ha visto molte famiglie dover stare a casa insieme per forza, questo non toglie che sia sempre bello passare del tempo con chi ci vuole bene. E il fatto che Waititi metta a fuoco proprio questi sentimenti quest’anno è un bel traguardo raggiunto.

Taika Waititi: da Coca-Cola a Thor

Dopo lo spot Coca-Cola il nuovo film di Taika Waititi sarà Thor Love and Thunder, vedrà il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Questa volta, tuttavia, il personaggio avrà un ruolo veramente rilevante, che la porteà ad essere la nuova eroina del MCU.

Portman ha interpretato Jane Foster nei primi due film di Thor e si è limitata ad un cameo vocale in Avengers: Endgame. Ma al San Diego Comic-Con 2019 aveva annunciato in grande stile il suo ritorno, che tuttavia poi dovette affrontare gli stop ed i ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Ma ora che sappiamo che le riprese del nuovo film inizieranno a gennaio, Portman ha fornito nuovi dettagli sul suo ruolo.

Al The Kelly Clarkson Show, l’attrice ha parlato brevemente di cosa sia Thor Love and Thunder e ha rivelato che i poteri di Jane non saranno semplicemente gli stessi che il Thor di Hemsworth ha avuto. La Portman ha anche chiarito che il suo personaggio da supereroe non si chiama Lady Thor, ma The Mighty Thor.

thor

Rivedete Jo Jo Rabbit ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui