The Suicide Squad, il film di James Gunn, avrà presto la sua serie spin-off Peacemaker, che vedrà John Cena nel ruolo del protagonista. Ma ora giungono nuove notizie relative al cast, che faranno felici i fan dei fumetti DC Comics.

Finalmente è stato infatti svelato che uno dei supereroi DC che compariranno sarà Vigilante/Adrian Chase, interpretato da Chris Conrad.

Il resto del cast invece comprende Danielle Brooks (Orange Is the New Black) nei panni di Leota Adebayo, insieme a Robert Patrick (Terminator 2; Perry Mason di HBO) nei panni di Auggie Smith, Jennifer Holland (Brightburn; American Horror Story), che riprenderà il ruolo di Emilia Harcourt direttamente dal film The Suicide Squad, a  riprova del collegamento con il film della serie. Steve Agee interpreterà John Economos, un assistente di Amanda Waller, dopo che vedremo anche egli nel film di James Gunn.

Peacemaker, la serie HBO

WarnerMedia stessa aveva annunciato con un comunicato ufficiale la serie:

Oh c**zo, c’è Peacemaker! HBO Max è pronto ad esplorare le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, in una nuova serie comedy d’azione e avventura Max Original, Peacemaker. HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione della serie. John Cena riprenderà il suo ruolo, già assegnatogli in The Suicide Squad, per interpretare il personaggio nella serie, e l’acclamato scrittore / regista del film James Gunn scriverà tutto gli otto episodi dirigendone molti, compresa la premiere. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad ha nel cast Viola Davis, Joel Kinnaman, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Margot Robbie, Daniela Melchior, Idris Elba, Mayling NG, Peter Capaldi, Alice Braga e Steve Agee come King Shark.

Peacemaker: Chris Conrad sarà Vigilante nella serie HBO

Rivedete Suicide Squad – Coll Dc Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui