In Dragon Ball Super, abbiamo potuto apprezzare un tono un po’ più “leggero” rispetto a quanto di solito siamo abituati dalla saga. Questo ha coinvolto anche Vegeta, di certo non un tipo così tanto propenso allo scherzo!

Infatti, abbiamo visto il principe dei Saiyan, per convincere Whis ad allenarlo, cimentarsi con la cucina…e offrire quindi agli spettatori divertenti gag! Funko ha deciso di omaggiare questo simpatico evento di Dragon Ball Super realizzando un POP! che vede Vegeta alle prese con i fornelli.

Dragon Ball, il Funko POP! di Vegeta che cucina!

Il Funko POP!, esclusiva Hot Topic, è attualmente pre-ordinabile QUI, sul sito ufficiale, al prezzo di 12,50 $. Se poi volete trovagli un degno compagno, ecco anche le due versioni POP! di Goku e Vegeta che mangiano i noodles!

ACQUISTA QUI IL FUNKO POP! DI GOKU CHE MANGIA I NOODLES!

Dragon Ball Super – la serie

Dragon Ball Super è stata trasmessa in Italia dal 2016 al 2019; l’adattamento manga, realizzato da Toyotarō (sotto la supervisione del creatore Akira Toriyama) è pubblicato in Italia da Star Comics.

La storia è ambientata 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, con la Terra finalmente in pace. Gohan e Videl si sono sposati e Goku è costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnare denaro, in quanto oramai il patrimonio dello Stregone del Toro è quasi esaurito, tuttavia grazie a Mr. Satan che gli consegna una ricompensa in denaro ricevuta dallo stato per la salvezza del mondo, Goku può smettere di lavorare e ricominciare ad allenarsi, mentre Vegeta passa un po’ di tempo in vacanza con la famiglia, per poi anch’esso tornare ad allenarsi con l’obiettivo di superare il suo rivale Kakaroth. Nel frattempo il Dio della distruzione, Beerus, si risveglia dopo 39 anni di sonno, ed insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo “Super Saiyan God” visto da lui in una visione, non prima di aver distrutto alcuni pianeti per capriccio, sotto lo sgomento dei Kaiohshin. Nel giorno della festa di Bulma, Goku va ad allenarsi da Re Kaioh, e proprio in quel momento Beerus si dirige da lui.

Acquista il Funko POP! di Vegeta che mangia i noodles!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui