Si sa il mondo del web è vario, basta un piccolo argomento per ritrovarsi invasi da ogni tipo di fanart, fanfiction, crossover e tutto ciò che può venire in mente ai fan.

Internet in questo caso non ha risparmiato neanche Jujutsu Kaisen, manga che sta spopolando sia In Giappone che in Italia, dove dal 3 ottobre è arrivato l’anime in simulcast grazie a Crunchyroll. Potete vedere il primo episodio GRATUITAMENTE cliccando QUI.

Il successo stato tale che i fan hanno analizzato letteralmente a 360° il primo episodio, a partire dalla sigla finale considerata una delle migliori dell’anno.

Jujutsu Kaisen, Jojo invade la sigla dell'anime

Per questo un utente di Bilibili, la celebre piattaforma cinese dedicata al mondo dell’animazione, ha realizzato un video mashup. In sostanza ha voluto prendere la sigla finale di Jujutsu Kaisen, che ha come sottofondo il brano Lost in Paradise di ALI, e inserirci i personaggi de Le Bizzarre Avventure di JoJo facendoli fare le stesse mosse di danza a tempo.

Il risultato? Uno Jujutsu Kaisen a tema Le Bizzarre Avventure di JoJo!

Il video che potete vedere in cima all’articolo è stato caricato sia su Youtube che su reddit ottenendo in pochissimo tempo più di 200.000 visualizzazioni! Siamo sicuri che sono destinate ad aumentare vista anche la popolarità che sta riscuotendo Jujutsu Kaisen!

Jujutsu Kaisen – Trama

Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull’occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa Town High School!

Jujutsu Kaisen – Curiosità

Jujutsu Kaisen potrebbe tranquillamente essersi garantito un posto tra i cinque candidati proprio per il “Miglior Ending Theme” ai prossimi Crunchyroll awards 2021.

Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui