Ritorno al Futuro è un mito che non smetterà mai di far innamorare, come sa la star Lil Nas X, al secolo Montero Lamar Hill, il rapper e cantante statunitense noto soprattutto per il suo singolo di debutto, Old Town Road del 2018.

Il nuovo pezzo del rapper si chiama Holiday e per lanciarlo ha deciso di coinvolgere una guest star di successo come Michael J. Fox, che tutti noi ricordiamo per il ruolo di Marty McFly nella trilogia Ritorno al futuro. L’attore appare proprio alla fine del trailer nel ruolo di Marty con una battuta degna del suo humor: “…Non andare nel 2020!

Ritorno al Futuro IV?

Vi siete mai chiesti perchè non c’è mai stato un Ritorno al futuro parte IV? Di questi tempi, pieni di reboot e revival, un franchise di questo livello sarebbe sicuramente al centro dell’attenzione. Recentemente il co-sceneggiatore Bob Gale ha dato la sua risposta sull’argomento, dimostrando anche l’amore che lo sceneggiatore ha per la sua opera:

Abbiamo raccontato una storia completa con la trilogia. Se tornassimo indietro e ne facessimo un altro, avremmo Michael J. Fox, che compirà sessant’anni l’anno prossimo, e ha il morbo di Parkinson. Vogliamo vedere Marty McFly all’età di sessant’anni con il morbo di Parkinson? Volevamo vederlo all’età di cinquant’anni con il morbo di Parkinson? Direi di no. E non vuoi vedere Ritorno al futuro senza Michael J. Fox. La gente dice: “Beh, fallo con qualcun altro”. Davvero? Chi vorreste? Tutto quello che farai è fare confronti con gli originali, e non riusciremmo a eguagliarli… Non volevamo essere quei tipi che fanno film solo per i soldi. La Universal ci dice: ‘Voi ragazzi guadagnereste un sacco di soldi’, ma noi diciamo tipo, ‘Beh, abbiamo già fatto un sacco di soldi con questi film, e ci piacciono così. E come genitori orgogliosi, non faremo prostituire i nostri figli’

Ritorno al futuroComprate Dvd Ritorno Al Futuro – La Trilogia (3 Film 4 DVD) Edizione Italiana

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui